grazie al fatto che son diabetico ho potuto anche apprendere delle cose che solo studiando si possono sapere..tipo io prendo l'insulina che è lenta e dura tutta la giornata più o meno, e la rapida per i pasti principali...in pratica a digiuno se tipo mi sveglio due ore più tardi mi si alza la glicemia e di tanto...credo sia dovuto al fatto che per produrre energie si scompongono i muscoli ma non ne sono certo, cmq anche a digiuno mi regolo, se per esempio se ho la glicemia a 250 faccio(in qualsiasi ora del giorno sempre almeno 2 ore dopo i pasti) 7 unità di insulina rapida per farla scendere a 90-100...quindi io allenando solo bicipiti e tricipiti il giorno dopo(anche se sono coinvolti un pochino anche le palline dietro al collo non mi ricordo come si chiamano, quelle che crescono come montagnette tra il collo e le braccia) in pratica faccio più fatica a dimagrire che facendo tutto un giro completo di esercizi?eh che faccio 10 ripetizioni per braccio con 90 secondi di pausa tra una serie e l'altra per un ora intera....è meglio fare tipo due esercizi da mezzora l'uno?grazie somoja ti aggingerei volentieri nei miei contatti msn il mio è raf28@live.it se ti va aggiungimi mi faresti un gran piacere!
Segnalibri