mi riferisco a te menphisdaemon, dal momento che credo di aver capito che sei molto esperto di BB, mi piacerebbe che tu creassi una scheda apposita per me e mi suggerissi una dieta " tipo".
te ne sarei molto grata!!![]()
mi riferisco a te menphisdaemon, dal momento che credo di aver capito che sei molto esperto di BB, mi piacerebbe che tu creassi una scheda apposita per me e mi suggerissi una dieta " tipo".
te ne sarei molto grata!!![]()
Ciao, benvenuta.
Dal basso, o alto, della mia ignoranza sono molto daccordo con menphisdaemon, la dieta non è adatta, per questo hai preso solo 2 kg da ottobre.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Io non sono nè esperto nè inesperto...ho solo dato il mio modesto parere su quello che hai postato. Qui non si possono fare diete o creare schede per regolamento....quello che si può fare è aiutarti e corregerti nelle cose che ti crei da sola dopo aver letto.
Cmq benvenuta nel forum e se vuoi deliziarci con foto Glutammico non si offende![]()
mannaggia io ho proprio bisogno di qualcuno che mi suggerisca almeno una scheda di allenamento, perchè sono andata nella sezione apposita e non trovo nulla che faccia al caso mio...io credo ke la skeda sia una cosa piuttosto personale...comunque grazie di avermi risposto, cercherò ancora...vedremo; poi magari la posto qui e mi date qualche consiglio
Quello che devi cercare non è una scheda, ma degli strumenti che ti permettano di creartene una. Ad esempio capire che stacchi,squat e panca sono esercizi fondamentali...che i bicipiti li puoi fare con le trazioni ecc...
e... ripetendo di nuovo, e' tutta roba che se uno ha la voglia e la pazienza di perdere un po' del suo tempo leggendo, e' scritta qua sul forum, nei thread in evidenza nelle apposite sezioni![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri