Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dieta di CurlyGirls

Visualizzazione Elencata

Felice diario di CurlyGirl

ciao a tutti,
    inizio dicendo ciò che voglio ottenere da me stessa: ossia un fisico fitness, essendo una ragazza preferisco avere un fisico atletico e con qualche muscolo visibile,(le premesse sono buone, non ho grasso da togliere!!) non mi piacciono infatti le donne troppo muscolose, perchè a parer mio perdono di femminilità;
    detto ciò dico tutto di me affinchè possiate aiutarmi a realizzare questo progetto.

ETA' 22 (luglio 1986)
    PESO: 47 kg
    ALTEZZA: 1,64
    MISURE: 88 seno,64 girovita sopraombelicale, 88 fianchi

l'attività fisica che svolgo è body building, ho intrapreso questo sport a ottobre 2008;
    la mia ultima scheda di allenamento è cosi composta:

LUNEDI-COSCE E E GLUTEI: leg extentension 3 serie da 15, affondi con bilancere front lunge 3 x 15, leg curl 3 x 15, gluteus press 3 x 15, adduttori e abduttori ai cavi 2 x 15; SPALLE: aperture a 90° 3 x 8, lento avanti con bilancere 3 serie in piramidale da 10-8-6 , lento dietro con bilancere 3 serie in piramidale da 10-8-6.

MERCOLEDì-PETTO: panca media 3 serie in piramidale da 10- 8- 6, lateral bench 3x 10 - 8-6, panca inclinata 3 x 10- 8- 6, pullover con manubrio 3 x 10-8-6, TRICIPITI: spinte al pulley 3x 10-8-6, piegamenti tra le due panche 3 x 15

VENERDì- DORSO:frontal lat machine 3 x 10-8-6, pulley basso 3 x 10-8- 6,rear lat machine 3 x 10-8- 6, hpx 3 x 10; BICIPITI: bicipiti libero impugnatura media 3 x 10-8- 6, panca scott 3 x 10- 8 -6.

ognuno di questi giorni eseguo a fine attività una serie da 100 addominali sulla panca e 3 serie da 15 alla leg raieses parallele.

la mia dietà non è ben definita, mi piace mangiare bene, comunque pressapoco è questa

al mattino; yoghurt + un succo di frutta + un caffè e una tortina tipo " camille mulino bianco", oppure sempre mulino bianco i maggiolini con confettura di albicocca;

metà mattina; un frutto accompagnato da qualche biscotto

pranzo; 90 gr di pasta e un secondo o carne o affettati + frutto

metà pomeriggio; una briosce con marmellata o nutella a volte una barretta proteica ( non spesso)

cena; pollo ( mezzo busto) + verdura + pane (dipende dalla fame un bocconcino o due) e frutto

spuntino dopo cena circa 3 ore dopo yoghurt muller con cerali o altro dipende sempre dalla fame che ho!!

PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA (30 MINUTI PRIMA)ASSUMO 20 GRAMMI DI DESTROSIO (CONTENENTE ANCHE UN PO DI TAURINA) E 20 GRAMMI ALLA FINE DELL'ALLENAMENTO.

da ottobre a ora ho preso solo 2 chili, forse anche perchè sono stata un po' incostante x via delle vacanze di natale, inoltre avrei bisogno di avere delle dritte specifiche al fine di ottenere risultati soddisfacenti.
    Ultima modifica di curlyGirl; 07-03-2009 alle 01:31 PM