La metto in immagine così è più leggibile.
![]()
La metto in immagine così è più leggibile.
![]()
Ma i valori del cacao amaro dove li hai trovati???...15 g hanno più cho...se nn mi sbaglio quasi 6g![]()
nn mi piacciono i carbo il lunedi mattina
e non mi piace molto la barretta (quelle a bassi carbo che io sappia sono anche pessime al palato) sarebbe preferibile del grana ad es. o delle arachidi tostate (sn circa 50:50 pro:grassi)
I carbo intendi come qualità o proprio eliminarli dal lunedì e spostarli tra sabato e domenica?
La barretta me la faccio in casaer 6 barrette 100g di pro in polvere, 100g di noci, 100 g di semi di lino e 70 g di burro d'arachidi. Mi ero dimenticato di specificare
Io prendo quello della S. Martino.
Ultima modifica di marcoevfurn; 05-03-2009 alle 07:03 PM
Ne approfitto per farti una domanda Somo (visto che a breve anche io intraprenderò una meta): le barrette sono sconsigliabili anche se low carbs??
Mi spiego: a volte per problemi nn potrò ne portarmi il grana (es) e nemmeno lo shaker con le prote, quindi mi chiedevo se una barretta commerciale low carbs potesse andare??? Preciso che anche se fanno schifo le butto giù lo stesso
Grazie dell attenzione...![]()
somo...ti faccio una domanda: ma perchè molti sconsigliano le arachidi e cmq preferire noci, mandorle??...ma nn per un fatto di cho..ma perchè molte persone sono allergiche anke in minima parte a sto alimento..io nn saprei..da quando le ho tolte sono più sgonfio...![]()
Segnalibri