Vedo obbiezioni a fiumi! Vuol dire che la mia dieta è ok! oppure che nessuno ha idea di cosa dirmi... infondo neanche io non so più cosa fare... sono dimagrito di 45 kg e non ho più idee!!! ho seguito le idee più assurde per raggiungere il risultato: zona, dissociata, digiuno parziale, diete strane. e tutte hanno contribuito a loro modo al risultato. comunque posso leggermi 50 forum dell'argomento e non so ancora capire cosa sia più giusto per me, ho tutte le copie di muscle&fitness, musclemag... e via dicendo da 2 anni a oggi.
Forse dovevo aprire un 3d dove spiegavo a tutti gli obesi in ascolto come ho fatto (dieta + allenamento) a dimagrire 30kg in 6 mesi e 15kg nei restante anno e mezzo... ma forse anche li sbaglierei a consigliare visto che siamo tutti diversi (e non tutte le persone in sovrappeso hanno la rabbia che avevo io, molti che conosco io leggono tutto e di tutto su diete e dimagrimento ma si abbuffano di stupidagini in continuazione seguendo la regola "da domani dieta", senza parlare delle sessioni di aerobica -minimo 1 ora al gg con carnitina liquida annessa- che ho dovuto flipparmi).

Segnalibri