Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sanremo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio

e oltre a questo come giudichi la performance di cocciante?
    da pelle d'oca, come l'esibizione dei pfm...eccellenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    da pelle d'oca, come l'esibizione dei pfm...eccellenti
    ne ero sicuro!!

a proposito, si è esibito quel famoso pianista di cui mi hai parlato? non mi viene il nome, ma mi è parso di averlo visto di sfuggita....

Predefinito

ne ero sicuro!!

a proposito, si è esibito quel famoso pianista di cui mi hai parlato? non mi viene il nome, ma mi è parso di averlo visto di sfuggita....
    allevi... l'idolo di mio fratello pianista asd si si è esibito ma non in sue musiche...in un altra...quella della leggenda del pianista sull'oceano mi pare

Predefinito

allevi... l'idolo di mio fratello pianista asd si si è esibito ma non in sue musiche...in un altra...quella della leggenda del pianista sull'oceano mi pare
    si, allevi...mare**a cane!! possibile mi scordo sempre il cognome?

e pensare che solo jovanotti si accorse del suo talento e gli chiedeva anche consigli sugli spartiti, mentre tutti gli altri del gruppo lo trattavano da sfigato....

Predefinito

in italia qulasiasi idiota col ciuffo da emo che sa tenere in mano una chitarra senza farla cadere dice di saper suonare e va in un gruppo... i veri grandi musicisti sono rari... una volta c'era tecnica, ora non c'è proprio un emerito cazz0

Predefinito

in italia qulasiasi idiota col ciuffo da emo che sa tenere in mano una chitarra senza farla cadere dice di saper suonare e va in un gruppo... i veri grandi musicisti sono rari... una volta c'era tecnica, ora non c'è proprio un emerito cazz0
    parole sante!!

fosse per me, allevi lo paragonerei ad un mix di mozart e puccini del III millennio, sembra suoni sul classico, ma si tiene sull'innovativo, quello che tanti ottusi non sono disposti ad accettare, insieme alla loro mediocrità, e tentare!!

Predefinito

parole sante!!

fosse per me, allevi lo paragonerei ad un mix di mozart e puccini del III millennio, sembra suoni sul classico, ma si tiene sull'innovativo, quello che tanti ottusi non sono disposti ad accettare, insieme alla loro mediocrità, e tentare!!
    lo definisce un pop classic come genere... se la gente si soffermasse di piu sui suoni di certe melodie che sui testi che parlano tutti di figh3 lasciate e poi ricongiunte... cambierebbe l'opinione dei pianisti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home