Si si ma non sono le mie di proteine io lo so il prezzo e tt della whey eas le prendo a 25 euro 908 gr e 52.7 Euro quelle da 2.27 kg da un negozio italiano molto cortesexò era x fare il favore ad un mio amico ke le da via a causa della sua predisposizione allergica alle proteine del siero ( purtroppo nn sapeva ke aveva l allergia al latte ) 1.5 kg era approssimativo saranno sugli 1.6-1.7 tt qui ed il prezzo è quello xkè lui le ha prese da un negozio a roma dove l hanno fregato sul prezzo xò vbb -_- vi ringrazio x tt e cmqq mi raccomando okkio agli integratori allenamento e nutrizione sanaa èèè

xò era x fare il favore ad un mio amico ke le da via a causa della sua predisposizione allergica alle proteine del siero ( purtroppo nn sapeva ke aveva l allergia al latte ) 1.5 kg era approssimativo saranno sugli 1.6-1.7 tt qui ed il prezzo è quello xkè lui le ha prese da un negozio a roma dove l hanno fregato sul prezzo xò vbb -_- vi ringrazio x tt e cmqq mi raccomando okkio agli integratori allenamento e nutrizione sanaa èèè

Segnalibri