come al solito fuori luogo.
Come ho gia' detto, non si puo' andare in un negozio a portare i volantini dei concorrenti.
Secondo te io e superpippo non lo sappiamo ?!...il confronto si fa con i negozi italiani ( se non con i prezzi di listino) .
come al solito fuori luogo.
Come ho gia' detto, non si puo' andare in un negozio a portare i volantini dei concorrenti.
Secondo te io e superpippo non lo sappiamo ?!...il confronto si fa con i negozi italiani ( se non con i prezzi di listino) .
Si si ma non sono le mie di proteine io lo so il prezzo e tt della whey eas le prendo a 25 euro 908 gr e 52.7 Euro quelle da 2.27 kg da un negozio italiano molto cortesexò era x fare il favore ad un mio amico ke le da via a causa della sua predisposizione allergica alle proteine del siero ( purtroppo nn sapeva ke aveva l allergia al latte ) 1.5 kg era approssimativo saranno sugli 1.6-1.7 tt qui ed il prezzo è quello xkè lui le ha prese da un negozio a roma dove l hanno fregato sul prezzo xò vbb -_- vi ringrazio x tt e cmqq mi raccomando okkio agli integratori allenamento e nutrizione sanaa èèè
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
scusa ma se hanno fregato lui..lui deve rifarsi su noi??![]()
perchè con i negozi italiani se è da un pezzo che l'italia fa parte di quello che chiamano "mercato unico" dell'unione europea.....e perchè non permettere a chi è alle prime armi con l'integrazione di aprire gli occhi e valutare alla luce di tutte le possibilità economiche come comprare???
iniziamo con il fatto che l'iva non e' al 20%.
proseguiamo con quello che del resto ho gia' detto. Di dove sei ? vogliamo andare assieme fuori ad un vitamin store ? tu entri, e dici al cliente che e' alla cassa e sta per acquistare che su prosport costa meno. vediamo se esci sulle tue gambe.
Se vende ad un prezzo maggiore del listino...tutto ok,giusto farlo notare, onestissimo! ( ma non avresti le palle di dirlo ugualmente scommetto ) ma se il prezzo e' piu' basso ( non mi riferisco al caso, ma ai casi ) e tu sventagli volantini di offerte altrui..non ci siamo.
Bene!! Allora Che vada a vendere le proteine da privato nella realtà fisica, non in quella virtuale di internet. Il tuo discorso regge ma non in questo piano, perché dovrei attenermi al tuo ragionamento e soprattutto al prezzo che esso giustifica, se da internet posso accedere a diverse parti d’europa e abbattere i costi come l’iva ect??? Non ha senso !! se immetti in vendita un prodotto online, per di più usato devi essere coscienzioso del fatto che il tuo prodotto andrà a concorrere con il mondo, e non credo che l’acquirente si metta problemi del tipo si ma ha pagato l’iva chi glielo ha venduto…..o no? Almeno io la penso così ed è giusto prendere in considerazione ciò.
Segnalibri