sorry!
ora che ho riletto l'ho vista!
bè seguirò con interesse,soprattutto perchè anchio faccio parte del cub degli "alti"..
curiosità: il polso e il polpaccio che misure hanno?
sorry!
ora che ho riletto l'ho vista!
bè seguirò con interesse,soprattutto perchè anchio faccio parte del cub degli "alti"..
curiosità: il polso e il polpaccio che misure hanno?
Eh eh mi hai rubato il titolo al diarioBuona dieta
![]()
@ Boro: nel senso che anche il tuo si chiama così oppure lo volevi chiamare così? nel primo caso, scusa,nel secondo, copia pure!
@supertizio: polso 17,7 - polpo 42
pesato stamattina "a vuoto" , 97e8 etti. Da sottrarre l'orologio ( un pataccone della nixon,non trascurabile) e qualche vestito.
Rispetto al pieno inverno, il peso sta salendo lentamente, 3500 kcal/die sembrano ottimali.
La massa continuerà fino al 10 aprile, dopodichè cuttttt, ancora non so in che modo (maybe keto,maybe lowcarb, escludo la metabolica)
Acquistato un plicometro accu-measure, tanto per giocarci. Ho fatto 3 pliche (petto,coscia,addome) , e la media su cinque misurazioni ruotanti per ogni punto. Risultato secondo jackson pollock , 16% più o meno. Quello che avevo previsto con lo specchio e la bilancia.
OT ON
quanto azzo costa il cardo mariano!
OT OFF
WO di questa mattina , petto e bicipiti
distensioni manubri piana : 4x6-6-6-8 (28,30,32,32 a manubrio)
distensioni inclinata : 4x6-6-8-8 (26,24,24,24)
chest machine : 4x15
curl bil ez , stripping :3x 6+6 (34+28)
hammer curl seduto : 3x10 (10,12)
concentrato :3x15 (10,12)
Popolooo...
si inizia col cutting.
Avrei optato per un regime low carb, intendendo con low carb una quota di cho leggermente inferiore a 100 , 2gr di pro per kg, il resto dai grassi.
Peso attuale 97 kg, calorie già "cuttate" intorno alle 2500.
Se qualche buon anima vuole passare a leggersi la mia dieta,mi farebbe un favore, è la prima definizione seria che affronto.
Grazie a tutti coloro che vorrano spendere una parola.
Allego due immagini, il primo è un regime transitorio , il secondo è quello semi definitivo in low carb. Insomma, un andamento piramidale per la q.tà di cho.
Segnalibri