Discussione: Twins Rebuilding

Predefinito

Adesso sei tu a copiarmi...pure io riposo domani

Brò mi fai da cavia quando hai finito il tuo programma? Se nn ti vedi meglio dopo 6 settimane nn mi parli più...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Adesso sei tu a copiarmi...pure io riposo domani

Brò mi fai da cavia quando hai finito il tuo programma? Se nn ti vedi meglio dopo 6 settimane nn mi parli più...
    cavia in che senso...esemplifica please

Predefinito

6 settimane di WO fatti dal sottoscritto. Se non prendi volume mi ritiro...

Predefinito

Siiii daiiii....cavizziamo Andrea!!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    6 settimane di WO fatti dal sottoscritto. Se non prendi volume mi ritiro...
    è una vita che te lo chiedo...ma come imposteresti?

Predefinito

ho smesso 2, dico 2 giorni con la gluta e...influenza...sono uno straccio...fanculo al mondo...

@menphis...ho visto alcune foto di là....confermo il mio parere e...non mi sento inferiore...
    Ultima modifica di twins; 19-02-2009 alle 10:39 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    è una vita che te lo chiedo...ma come imposteresti?
    Figa, parli come se io non volessi...guarda che tra i due saresti tu a fare un piacere a me non il contrario! Per me sarebbe un ONORE a caratteri maiuscoli poter mettere giù qualcosina per te. Io non so perchè ma credo che sto FST_7, con la modifica di cui ho parlato in PVT a Zacros possa davvero portarti ad un livello qualitativo superiore per il semplice fatto che tu, a differenza mia, sai andare al limite sempre.
    Spero, se mi darai questa opportunità, di non deluderti.

ho smesso 2, dico 2 giorni con la gluta e...influenza...sono uno straccio...fanculo al mondo...

@menphis...ho visto alcune foto di là....confermo il mio parere e...non mi sento inferiore...
    Ti sei beccato la maledetta?? Nooooooooo....
    Io stamattina mi sono alzato con un fortissimo mal di gola: tutto il giorno che mi fa male...sono 3 ore che c'ho la mano sulle palle per scongiurare la sfiga di un malanno
    Le foto ho capito...ne parliamo in MSN
    Ultima modifica di menphisdaemon; 20-02-2009 alle 01:01 PM

Predefinito

mi hai messo una curiosità addosso...non vedo l ora di iniziare...e di farti vedere cosa ho combinato in questo periodo in cui non ci siamo visti...
    p.s: ma quale onore e onore...sono contento di questo favore che mi fai! sono convinto che lo scambio di esperienze e informazioni può dare un grosso contributo al miglioramento di entrambi

ieri sera ho mandato mio padre a un vitaminstore a comprarmi la gluta...lasciamo perdere la qualità....non credo sia normale che sia a blocchi tipo zucchero bagnato...comunque nell ultime 12 ore assunti 30 gr...sperem...
    non vi dico mio padre quando ha letto le dosi consigliate sull etichetta e ha visto le MIE dosi!!

Predefinito

ahha
    ma dai andrea, la glutammina può aiutare un pò ma se ti devi beccare l'influenza nn hai scampo.. semplicemente perchè non puoi essere immune.

tra l'altro la gluta nn aumenta le difese, semplicemnte sposta l'immunità da un tipo umorale ad uno cellulare, in poche parole: meno anticorpi (maggiormente utili nelle infezioni da batteri) e + granulociti neutrofili\linfociti citotossici (+ utili nelle infezioni virali).. in sostanza sarebbe questo "il segreto".
    un'altra arma a favore del tuo sistema immunitario può essere la vitamina C e i carbo (o i BCAA) post- allenamento che abbassano il cortisolo (Che oltre a rompere le scatole in campo culturistico ha anche una funzione immunosoppressiva)
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-02-2009 alle 08:57 AM

Predefinito

comunque nell ultime 12 ore assunti 30 gr...sperem...
    non vi dico mio padre quando ha letto le dosi consigliate sull etichetta e ha visto le MIE dosi!!
    ]#]#]#

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ahha
    ma dai andrea, la glutammina può aiutare un pò ma se ti devi beccare l'influenza nn hai scampo.. semplicemente perchè non puoi essere immune.

tra l'altro la gluta nn aumenta le difese, semplicemnte sposta l'immunità da un tipo umorale ad uno cellulare, in poche parole: meno anticorpi (maggiormente utili nelle infezioni da batteri) e + granulociti neutrofili\linfociti citotossici (+ utili nelle infezioni virali).. in sostanza sarebbe questo "il segreto".
    un'altra arma a favore del tuo sistema immunitario può essere la vitamina C e i carbo (o i BCAA) post- allenamento che abbassano il cortisolo (Che oltre a rompere le scatole in campo culturistico ha anche una funzione immunosoppressiva)

Predefinito

schiena

-rematore prono MP 10/8/8
    - PIN PULL mp 8/8/8@160/160/180
    - lat larga 12/8/8/6
    - pulley basso presa supina 12/8/8/6
    - lat triangolo 12/8/8/6
    - scrollate panca 30/45 2x10xogni inclinazione
    - scrollate peck deck 2xmax@100/126
    - pull over al cavo alto 3x10

devo dire che quando sei malato anche se bene o male fai gli stessi pesi gli effetti non sono uguali => ergo il peso non conta un *****, conta cercare la massima stimolazione.

wo ne carne ne pesce

Predefinito

Alla fine ti sei allenato...

Predefinito

Ancora malato, Andrea?

Qui c'è la mia schiena che mi chiede quando la porto a sottoporsi ad uno dei tuoi work out, dopo petto e gambe mi sa che è il suo turno..

Predefinito

Penso abbia altro a cui pensare

Predefinito

eccomi tornato...un po più secco, un po più grasso...ma anche un po più "grande".
    in questa settimana ho sperimentato quanto siamo piccoli e indifesi e quanto la vita possa cambiare da un momento all altro; ci arrabattiamo e ci preoccupiamo spesso per delle cazxate e non ci accorgiamo che le cose importanti sono altre.
    questa settimana ho portato all ospedale entrambi i miei genitori, uno dietro l altro e solo ieri ho potuto tirare un sospiro di sollievo quando anche mio padre è tornato alla base, con qualche acciacco ancora, ma con gli esami che dicevano che non c'era nulla di grave.
    stanotte ho dormito 2 ore perchè sono uscito a festeggiare. ragazzi, curate i vostri affetti, sono la cosa più importante e come sempre ce ne si accorge quando qualcosa va storto.
    credo di essere un po cambiato, forse tutto questo mi è servito a mettere un po alle spalle la rabbia che porto dentro e a rendermi conto che sono una persona fortunata a prescindere. perchè ho accanto 2 genitori fantastici a cui non importa niente di ciò che riesco o non riesco a fare...mi vogliono bene perchè sono io.
    e devo dire che anche alcuni amici sono stati grandi....evidentemente il mondo non è così malvagio e le persone sono ancora capaci di dare per il gusto di dare.
    un grazie speciale al dott. claudio....sei un grande brò, appena ti laurei io sarò il tuo primo paziente!!

bene dopo tutta questa papparedella melodrammatica passiamo al bb
    inutile dire che ho fatto 8 giorni di stop completo sia allenamento che alimentazione.
    ieri ho ripreso con una total body e devo dire che...è stata dura... :
    - leg ext 5x10 con peso a salire
    - pressa 3x10/8/8@280/280/30
    - leg curl unilat 3x10
    - panca 3x10 parz. @92
    - alzate lat 3x10@10
    - lat con triangolo 3x10 fino a 75
    - pulley supino larga 3x10/8/8@65/75