che bel culo
non per essere polemico ma non ti sembra che sia un po' lento per essere un DE?
che bel culo
non per essere polemico ma non ti sembra che sia un po' lento per essere un DE?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si, più che altro è una questione di testa.
Per esempio nello stacco riesco ad essere veramente veloce nell' 8x1
comunque tecnicamente mi sembra meglio, a parte le singole in cui schieni di + ma comunque meno del solito.
Con questo stance in basso mi sembra che i talloni si sollevino però...
Inoltre devo ancora imparare a prendere bene il riferimento per la profondità..
vero, però considera che molto dipende dalla tua intenzione a spingere con i piedi e dalle scarpe
inoltre non sei molto flessibile in generale (mi sembra femorali e tendine d'achille in primis) può darsi che un minimo rialzo sotto il tallone possa aiutarti a migliorare l'affondo.
lo squat alla "westside" non è per tutti
guarda i video dei mondiali nella tua categoria e nelle altre, quanti squattano con sittingback\ wide stance\ tibie perpendicolari\ schiena a 45°\ scarpe chuck taylor ?
pochi
Si hai ragione, sono abbastanza duretto in generale, un po' ho migliorato con lo stretching però penso che anche in queste cose conti un po' la genetica. Sicuramente si hanno dei risultati (e non smetterò di fare esercizi di stretching) però entro certi limiti.
Probabilmente mi ero fissato con uno stile perchè quando ho riprovato uno stance più stretto mi sembrava tutto più strano per abitudine.
Proverò anche con un po' di rialzo e se mi trovo bene valuterò l'acquisto di scarpe apposite!
Segnalibri