ciao, dipende da quanto tempo hai cambiato abitudini.
se è poco tempo forse devi dare tempo all'organismo di abituarsi, magari puoi aver variato l'introito di fibre che in effetti sembrano bassine, dovresti stare intorno ai 30 g al giorno in teoria; cmq penso anch'io che il pane possa dare stitichezza.
se mi devo spurgare un po' in genere mi trovo bene con crusca e arachidi, nel tuo caso meglio la crusca (evitala la mattina) che non sconvolge la tua alimentazione e la puoi prendere in quantità minori.
... oppure ti mangi un pacchetto di alpenliebe...
cmq molto importante anche il fattore emotivo, ma non ne hai accennato.
]#]
#






#]
Rispondi Citando
Segnalibri