Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
A me piace, se posso: secondo me dovresti migliorare un pò il V-shape, ma aggiungo: alla fine di un bel ciclo di def secondo me rendi il doppio anche di V, perchè a mio avviso ti fregano un pò i fianchi larghi

Inoltre aggiungo: ricordo le tue prime foto del back, e come dire.... Sei migliorato di brutto... Rep+
Grazie del commento...hai ragione sull'ampiezza, ma ho lavorato molto sullo spessore, xchè non avendo grandi problemi ad ampliare, ho un pò concentrato il tutto a spessorare la schiena.

Cmq ora la bf è altina, quindi la v un pòperde, ma non mi lamento...non sono così ucciso da dovermi lamentare.

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
non ci siamo proprio!!
dove sono i dischi ed il bilanciere?

ahah
bravo tarantino, cosi' si fa ad avere una bella schiena, mica come me cavolo!
Ma dai Frà, abbiamo scopi diversi io e te...magari io il tuo stacco me lo sogno da quì all'eternità.
Cmq è un punto che adoro particolarmente guardare negli atleti, credo che sia la massima espressione di forza, quindi ci ho messo molto impegno!

Anzi, spero che con la definizione che stò x cominciare, la mia prima vera definizione, non mi porti via il lavoro svolto finora...

Mo spero di sentire Twins e Fenix...una loro mazzata mi stimolerebbe parecchio....