quali sarebbero i risultati sperati che non hai ottenuto?
che cosa ti aspetti dal ceo,o dalla crea in generale,miracoli?
quali effetti duraturi provoca il ceo/crea alla tua qualità/quantità muscolare?
che anzianità di allenamento hai?
come mangi ? l'utilizzo di creatina è un inserimento sensato all'interno della tua programmazione alimento-allenante?
quali dosaggi hai previsto?
che metodo di assunzione segui?

ti ho fatto io delle domande, ma sotto sotto ho risposto alla tua .(sia questa sia l'altra sul ceo)