I finocchi proprio non li sopporto![]()
I finocchi proprio non li sopporto![]()
meglio i broccoli, prevengono i tumori *Tiè*![]()
cmq a parte ste robe....
devi centrarti sopratutto su una dieta ipocalorica....e non una di quelle fai da te...come finocchi e pollo...
la meglio sarebbe andare da un dietologo...
Rieccoci, dopo un anno di delusioni, siccome la mia situazione invece che migliorare è peggiorata...
Dai 65 Kg sono passata a 75 Kg, per vari motivi non sono andata più in palesta e questo si è riversato sul mio fisico, con l'aggiunta di stress causato dal lavoro.
Ora ho ripreso ad andarci, da quasi un mese, mi sono fatta dare una dieta e un programma.
Posso postarvelo di seguito così mi potete dare qualche consiglio?
Grazie mille !
posta pure!
La dieta è la seguente, per 3/4 settimane:
Colazione: 4 fette biscottate con the + una creps ( 5 albumi + 30g farina di avena)
Spuntino: 20/25 g proteine con acqua oppure 80 g di tonno al naturale
Pranzo: 5 albumi strapazzati o 250 g di pesce o 150 g petto di pollo/tacchino + verdura
Spuntino: 20/25 g proteine con acqua oppure 80 g di tonno al naturale oppure 4 albumi sodi
Cena: 150 g germogli di soia o 250 g pesce o 5 albumi o 150 g pollo/ tacchino + verdura
Integrazione:
Colazione - Multivitaminico
Pranzo - 1 omega 3
Prima di dormire - 1 omega 3
La scheda d'allenamento la posto domani perchè non me la ricordo bene![]()
Segnalibri