Federico passi l'inutilità del tuo post, ma almeno non usare i caps, che equivale a urlare...e non è sicuramente di buon gusto sul forum, oltre che dare oggettivamente fastidio a chi legge.
Federico passi l'inutilità del tuo post, ma almeno non usare i caps, che equivale a urlare...e non è sicuramente di buon gusto sul forum, oltre che dare oggettivamente fastidio a chi legge.
Ciao io lo uso sempre quando voglio tirarmi.....prima lo usavo a dosi crescenti 2 giorni si e 2 no x 4 settimane, ora lo uso invece per 12/14 giorni consecutivi interrompendo poi per 5/7 e per riprendere per altre 2 settimane finali......le prime 2 settimane dato che i recettori sono vuoti parto da 2/3 cpr da 20 mcg fino ad arrivare ad un massimop di 8, invece nelle 2 settimane finali incremento fino a 10 cpr, gli unici effetti collaterali che ho avuto sono tremore alle mani, ma solo i primi giorni di assunzione.
Nessun effeto, almeno per me, sul cuore; ma è normale che varia in ogni persona quindi ti prego di prendere cio che ho scritto non come prescrizione o esempio da seguire ma solo e unicamente come nota informativa.....Grazie
cosa centra il grazie?
Moderiamo i toni. Possiamo esprimere le nostre opinioni in altra maniera senza degenerare e rischiera che il post sfoci in uno sterile flames che ci costringa alla chiusura dello stesso.....questo per tutti.Originally posted by federicoWWW
WERWFOL STAI FACENDO DI TUTTO PER SCEGLIERE COME DOPARTI SE CON L'EFEDRA O COL CLEN...
MA SAI ALMENO COME AGISCONO?
IGNORANTE!
MA LA NATURA SELEZIONERà ANCHE TE!
SPERIAMO PRESTO AHHAHAAH![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ascolta kekka(DIMINUITIVO DI federica NATURALMENTE..)... avresti rotto le scatoline..![]()
Se hai qualcosa da dirmi scrivimi in privato nome cognome e indirizzo così mele dici a voce.. pregherei i moderatori di cancellare i post inutili di questo dementetanto insulta e basta.. povero scemo.. per quanto riguarda la selezione naturale.... attenzione perkè le mezzeseghine come te durano poko...
![]()
![]()
Ora nn dire che sono IO quello ke insulta perkè ti ho dato dello scemo....... questo nn è un insulto è un dato di fatto.... e credo ke kiunque possa darmi ragione...![]()
ma come di la ho scritto che le proteine dopo essere ingerite fuoriescono di un colore diverso, e a momenti mi denunciano per insulti protratti e esagerati.................ehehehe tu nn penserai mica di passarla liscia no?????????????????![]()
oggi i caramba devno fare gli straiordinari
che ti ridi io mi aspeto l'FBI da un momento all'altroOriginally posted by WerWolf00
![]()
![]()
![]()
e qui sfondano la porta, mica come in italia che hanno bussato anche a TOTO REINA![]()
ichiban
*****************************"
Da te sono + grezzi effettivamente.... niente mezze misure.... per federichina ci vorrebbero in questo modo...... con i bastoni belli lunghi... come piacciono a lei ahahahaah![]()
![]()
![]()
werwolf sei ridicolo...
adesso pensi che con ste 4 risate che ti stai facend con 4ca quest'ultimo sia daccordo con te?
vedi che il concetto della selezione naturale per queli come te ce lo ha insegnato lui...
eheheeh
se nn lo ai capito 4ca la pensa esattamente come me!
Non è lui ridicolo, siete tutti ridicoli.
Questa sezione dovrebbe rinominarsi insulti e incomprensioni.
Non esce fuori un post che abbia una decenza di interesse o spunto di discussione.
Idiozie di dopati della domenica e idiozie da natural che non sanno neanche quello che dicono ma ripetono frasi a random antidoping.![]()
Mah...
ti ricordo solo che sei intervenuto anche tu piu volte in questa sezione, e mi sembra che tempo fa hai fatto una riflessione su cio che credevi e su cio che sia la realta del livello percio questa uscita nn mi sembra del tutto appropriata.
poi se nn ci fosse questa sezione mi sa che n avremmo nemmeno il piacere di leggerti visto che nn posti in nessun'altra sezione....................nn viorrai mkca dirmi che quesrta e la meno ridicola...........anche se in integratori si sono lette certe ricette..........insomma diciamo che 4 risate ce le saimo fatte anche su un paio di tuoi interventi
Infatti, come già detto, oramai venga quà solo per farmi 4 risate... §#d
Kekkinaaa!!! Dolce lei! perkè nn la fai tu la selezione naturale????? Daaaaaaaiiii!!! Ti prego!! povero fesso....
Cmq nn cerco gente ke la pensi come me dolcezza... e nn ho detto che 4ca la pensi come me (anke perkè nn ho detto come la penso... ma poi su cosaaa!?!?!) anzi facciamo così.. telo kiedo a te.. come la penso io? magari poi fammi sapere anke su quale argomento °la penso°..... ahahahah... ke gente inetta ke cè al mondo...![]()
Segnalibri