viene proprio detto che mischiare fonti diverse torna addirittura utile![]()
viene proprio detto che mischiare fonti diverse torna addirittura utile![]()
...the search for the truth...
sorry, mea culpa, ho sbagliato ad esprimermi nel primo post; intendevo solo i latticini, non tutte le fonti di pro; anke io le abbino spesso e volentieri....il mio dubbio era solo sui latticini con altre fonti di pro
![]()
ma guarda bisognerebbe avere gli strumenti per valutare effettivamente la velocità e la % di assorbimento dei nutrienti in seguito ad un pasto misto (forse su pubmed c'è qualcosa)
in mancanza di ciò:
- non è detto che un assorbimento controllato sia un male
- mi baso sulle sensazioni personali: mischiando latticini (soprattutto stagionati) ad altre fonti proteiche nn sento di essere appesantito anzi, sto benone.
- se ho l'esigenza di avere un assorbimento rapidissimo eventualmente evito del tutto i latticini (soprattutto per il contenuto in caseine) e prediligo altre fonti proteiche (whey\albumi...)
il peso scende molto gradualmente... (circa 3 kg in 5-6 settimane)
tuttavia dal punto di vista "estetico" i risultati sono MOOOOLTO evidenti...
ho addirittura aumentato qualche carico...
deduco che rispondo molto bene al regime![]()
ottimo....superpippo
grazie somo delle risposte...![]()
l'unica parte che paga il conto sono i bicipiti
sia come volume che come carichi...oggi non son riuscito a chiudere il 4x6 @ 55kg alla scott![]()
Stessa cosa....i bicipiti(DI) sono la parte che mi cala subito....in altri gruppi invece sembra quasi che migliorino
tipo petto e spalle
Penso sia giunto il momento di spostare il thred in sezione diari...![]()
ma perchè??? è solo alimentare,non posto allenamenti...
Di certo non mi sembra un thread che riguarda il cosa mi gonfia..quasi 700 posts...
sfiga...vengo da 3 gg di febbre a 38...e cibo casuale causa genitori a casa...e non mi alleno da giovedì... un disastro va...
non so se riprendere domani ad allenarmi,seppur non al top o ormai tirarmi tutta la settimana a mo di scarico...una settimana di creatina senza allenamento![]()
è da un pò che non aggiorno...
finito senza successo il ciclo di crea...nessuna sensazione positiva o risultato tangibile...bocciata su di me.
per il resto...fatto 2 mesetti di cut leggero,sto tra le 2000 e le 2400 kcal,150 pro e 120 CHO + 70 postWO...
sono circa 77-78 kg con tiraggio al massimo storico...
tiro altre 2 week e poi inizio una normocalorica/lieve iper,penso di stare sulle 2800/3000...
magari ci scappa qualche foto poi...solito guaio la pellaccia...se contraggo sto benissimo,ma da "rilassato" son totalmente liscio,è abbastanza triste...
aggiorno per gli ultimi gg di cut,prima di partire (il 7) per London,UK
ieri giornata di sgarro qualitativo,ma non quantitativo...premetto che da 2 sett circa sto sulle 2400-2600 kcals,forse calando lievemente come BF...
ieri 2600 kcal...
600 gr fesa di tacchino
6 gr W3
tutto il rest cibo a caso
oggi appannato,ma ci sta...stamattina 77,5 kg circa...
il mio scopo è essere al top tra lun sera e martedì mattina (3-4 agosto) con possibili foto
aggiornerò progressivamente...
27/7
h 9
400gr fiocchi di latte con spruzzata nesquik,6 gr W3 (500 kcal,50gr pro,CHO pochi dal nesquik)
h 13
80 gr pasta,200 gr fesa di tacchino,100 gr gelato(700 kcal,50 pro,90 CHO)
h 15
200 gr fiocchi (200 kcal,25 pro)
h 18
50 gr lenticchie,1 uovo (250 kcal,10 gr pro,25 gr CHO)
h 21
300 gr pesce spada,120 gr pane,1 cucchiaio evo. (750 kcal,circa 50 pro,80 CHO)
Totale:
2400 kcal,200 CHO,185 pro (circa).
forse CHO un pò altini,ma può andare...
note: abbondante sale,H20 sui 5 l.
Ultima modifica di Superpippo; 27-07-2009 alle 10:55 PM
Via qualsiasi tipo di latticino già da ora![]()
Segnalibri