Beh dai...considera che non ho velleità BB...
a me piace,AMO allenarmi con i pesi...e poi,2 piccioni con una fava,mi piace tenermi in forma...per cui ho optato per questa sgrassatina,tutto qui!
Beh dai...considera che non ho velleità BB...
a me piace,AMO allenarmi con i pesi...e poi,2 piccioni con una fava,mi piace tenermi in forma...per cui ho optato per questa sgrassatina,tutto qui!
...the search for the truth...
Si certo, ma così massa ne metterai ben poca, se ne metterai![]()
tu sei favorevole ad un approccio del tipo 9 mesi massa tutti filati e poi cut?
non so,a me sembra esagerato in ottica natural...se dovessi fare un programma serio farei qualcosa tipo 3+1 3+1 3+1 o simili...
No scusate...forse mi sono perso un pezzo...ma hai intenzione di tenere sto tipo di aliemntazione per massa.???...o la modifichi??
ma dove l'hai letta sta cosa?
certo che la modifico,reinserisco i CHO appena finisco,sto sopra le 2000...![]()
Ho appena scritto un post a rigardo nel thread avanzati di là..siccome nn mi piace il copia incolla, se hai voglia,puoi leggere le motivazioni.
aaaaah infatti nn l'avevo letta.pensavo che da come diceva menphis volevi stare così anke per massa
...( mea culpa)...cmq anche io la vedo come te...sbalzi calorici continui secondo me sono la cosa migliore...però non sbalzi così elevati...magari stando sempre almeno sulle 1900-2000 kcal in def e magari in alcuni periodi a 1700 e sulle 2300-2500 per massa...ovvio che poi dipende dai propri dati...io dico per i miei
![]()
1200 è crash dieting ragazzi...so robe cliniche...poi ognuno fa quello che gli pare è ovvio...
pienamente d'accordo col tuo discorso di la...ma uno schema 9+3 (esempio) non espone ad una maggiore "escursione",e quindi va in contrasto con l'idea esposta?
Difatti l'idea è un'altra...saltare almeno 1 anno di def per portarsi almeno all'HP. Cmq io non ho mai parlato di massa selvaggia..uno deve tenersi sempre sul 12-13, ma per quello basta una bodyrec se il metabolismo è alto![]()
no...forse mi sono spiegato male io...nenake io starei ami sulle 1200 kcal....però sono dell'idea di variare sempre lo stimolo con variazione di cho in determinati momenti..stando sempre a livello di kcal del proprio mantenimento, poco di più in massa , poco di meno in definizione, senza stravolger allenamento o altro e ovviamente nn superando ( come dici tu) il 12-13% di bf, che porterebbe solo a svantaggi sia nelle prestazioni sia estetiche
la bodyrec la sconsigli con un metabolismo nn eccessivamente levato??
Quando vai definizione strema non puoi stare "leggermente" sotto il mantenimento...non otterresti nulla al primo plateau.
La bodyrec uno può farla i qualsiasi momento è essa stessa per definizione un regime che varia il metabolismo agendo sul frazionamento dei macros e sul loro effetto dinamico-specifico..![]()
bellissima definizione!!!![]()
grazie menphis..
cmq penso che la definizione estrema la ricerca una persona che gareggia...non uno che ambisce a un bel fisico ( IMHO) ..per amor proprio...e io facevo l'esempio per quest'ultimo....cmq ho capito cosa intendi
![]()
stamattina 81...il peso non varia molto,ma lo specchio non mente...
Segnalibri