aahah, Claudio io sono aperto a tutto
sei stato nominato e io ti ho inserito.

per me si puo' fare tutto, almeno ci provo, basta che ci sia un aiuto da parte vostra nel formulare domanda intelligenti, e attinenti al nostro campo.

Capisco che vuoi intervistare i personaggi suddetti, pero' l'idea era partita proprio dal fare un intervista sul tubo, quindi la persona chiamata in causa deve avere la possibilita' di filmarsi.

proviamo, io ho gia' chiamato kraftsport e lui si e' dimostrato disponibilissimo (grazie al caz.zo e' mio amico ahhhahha).

vabbe', aanche per gli altri no problem, Tate sarebbe ottimo, lo posso contattare quando volete, basta che le domande siano pertinenti insomma, e poi non vorrei far durare l'intervista troppo a lungo, altrimenti risulterebbe noioso per le parti.

cmq io ci sto