Ha molto poco senso quello che stai facendo quest'anno, ma se sei contento così....![]()
Ha molto poco senso quello che stai facendo quest'anno, ma se sei contento così....![]()
Beh dai...considera che non ho velleità BB...
a me piace,AMO allenarmi con i pesi...e poi,2 piccioni con una fava,mi piace tenermi in forma...per cui ho optato per questa sgrassatina,tutto qui!
...the search for the truth...
Si certo, ma così massa ne metterai ben poca, se ne metterai![]()
tu sei favorevole ad un approccio del tipo 9 mesi massa tutti filati e poi cut?
non so,a me sembra esagerato in ottica natural...se dovessi fare un programma serio farei qualcosa tipo 3+1 3+1 3+1 o simili...
No scusate...forse mi sono perso un pezzo...ma hai intenzione di tenere sto tipo di aliemntazione per massa.???...o la modifichi??
ma dove l'hai letta sta cosa?
certo che la modifico,reinserisco i CHO appena finisco,sto sopra le 2000...![]()
Ho appena scritto un post a rigardo nel thread avanzati di là..siccome nn mi piace il copia incolla, se hai voglia,puoi leggere le motivazioni.
aaaaah infatti nn l'avevo letta.pensavo che da come diceva menphis volevi stare così anke per massa
...( mea culpa)...cmq anche io la vedo come te...sbalzi calorici continui secondo me sono la cosa migliore...però non sbalzi così elevati...magari stando sempre almeno sulle 1900-2000 kcal in def e magari in alcuni periodi a 1700 e sulle 2300-2500 per massa...ovvio che poi dipende dai propri dati...io dico per i miei
![]()
1200 è crash dieting ragazzi...so robe cliniche...poi ognuno fa quello che gli pare è ovvio...
Segnalibri