@andros85:
-potrei aggiungere un altro ese ora vedo.
-allora la panca piana nn so x quale strano motivo labbia tolta cmq io la devo mettere, è un big e c deve stare magari con un 5x5 o nn so.
-x i volumi messi a cazz.o nn so ke dirti ankora nn riesco a capire quando sono mesis bene o male :P (i' m a neofita :S )
-il rematore lo potrei aggiungere, ma x le trazioni umh... cè ki mi ha detto ke se nn riesco a sollevare il mio peso alla LAT è mejo star lontano dalla sbarra, mentre il PT mi dice ke devo insistere anke se nn le so fare :S
-il piramidale dove ?
-i stacchi ho intenzione di fare 6x3 o 5x4 xkè ogni volta le tibia mi fanno malissimo
@teonida
-x lo squat avevo detto 4x6 ma lui ha detto mejo 3x8 x ora
-vedrò di aggiungere o front squat o pressa, gli affondi mi davano un pò fastidio alle ginokkia
-i polpacci lo potrei fare anke il sabato con il dorso ?
-il lento avanti lho fatto sull altra scheda xò era al multypower e penso ke labbia tolto per variare un pò come ha fatto con la panca piana :S peccato ke ha tolto 2 ese importanti :/
-ok alzo le rep; x le alzate laterali nn so, sono 4 mesi ke le faccio :S è il caso di rimetterle ? magari le faccio in stripping x cambiare un pò ? fino ad ora avevo semrpe fatto 3x8 o 3x10
-panca inclinata no vabbè lascio il piramidale voglio vedere come va
-le distensioni manubri le avevo sulla skeda precedente penso ke abbia messo la panca inclinata per questo; le dip nn le posso fare xkè ci stanno 2 sbarre :S
-x gli stacchi come detto prima voglio fare o 6x3 o 5x4
-la x LAT rep basse quanto ?
-rematore da aggiungere al pulley ? meglio bilanciere o manubrio ?
grazie cmq a tutti e 2 x laiuto ke mi state dando

Segnalibri