mahora la setimana prox farò l'urinocoltura,l'esame delle urine sulle24 ore così valuto la proteinuria...sperando ke sia a posto...se è così ke dire..mi tengo la skiuma
le mie urine nn sono neanke tanto acide...il ph è 6:/
mahora la setimana prox farò l'urinocoltura,l'esame delle urine sulle24 ore così valuto la proteinuria...sperando ke sia a posto...se è così ke dire..mi tengo la skiuma
le mie urine nn sono neanke tanto acide...il ph è 6:/
Velasquez l'esame della proteinuria nelle 24 ore mi sa che è l'unica cosa da fare per mettersi l'anima in pace.Infatti anche io lo farò perchè le analisi delle urine sono perfette e non hanno rilevato mai nulla di anomalo quindi vediamo se c'è stà benedetta proteinuria con l'analisi delle 24h.
già credo lo farò anke io anke se parlando con il mio medico mi ha prescritto di nuovo l'esame "standard" e in più l'urinocoltura:/
cmq ho notato ke il fenomeno si accentua di primo mattino e postwo..per il resto dipende a volte si a volte no,ma cmq in poca quantità..
velasquez anche per me è così di più la mattina e di meno durante il giorno,poi se bevo molto manco schiumeggio e se c'è un pò di schiuma è bianca e va a finire sui lati...
l'urinocoltura mi sembra una scelta saggia, ma bisogna avere un sospetto diagnostico per sapere che tipo di microbo ricercare
ma quindi potrebbe essere anke una infezione batterica insomma? io nn so più ke pensare...se fosse qualcosa ke interessa i reni avrei valori tipo azotemia o creatinina alterati no?oddio la creatinina non è ke sia bassissima però cmq è nel range..l'azotemia è perfetta...io kekkè ne dica il medico la proteinuria la farei,almeno stò tranquillo...
cmq si anke x me è lo stesso la mattina di più,a volte durante la giornata la skiuma non c'è proprio altre volte c'è e si concentra ai lati del water..e se piscio seduto non succede niente![]()
Segnalibri