Grazie mille per i consigli
ho tanto bisogno che qualcuno mi segua dato che faccio quello che posso arrangiandomi... la mia è una di quelle palestre fatte in casa dove il primo che arriva fa finta di sapere qualcosa... =)
Grazie mille per i consigli
ho tanto bisogno che qualcuno mi segua dato che faccio quello che posso arrangiandomi... la mia è una di quelle palestre fatte in casa dove il primo che arriva fa finta di sapere qualcosa... =)
Grazie a tutti per le opinioni espresse
Scusatemi se son stato "frammentario" nelle risposte, ma il carnevale mi ha tenuto lontano dal pc in questi giorni :P
In definitiva comunque: cosa mi consigliate riguardo all'alimentazione? che tipo di workout risolverebbe i miei "bugs"? Dite dite...mi siete di grande aiuto
P.S. attualmente non seguo un'alimentazione rigida. Mi limito a non ingurgitare schifezze, anche se mi concedo qualche dolcetto di tanto in tanto... L'unica mia inflessibilita' nel cibo e' data dalle uova e dal petto di pollo a cena... poi a pranzo vario di giorno in giorno...
Sono ancora alle prime armi, anche se vorrei fare di questo sport una seria costante della mia vita futura
P.S.2 Esattamente....In cosa consiste il concetto del "magna e spingi" ?![]()
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 24-02-2009 alle 01:51 AM
Come direbbe Renato:
non dimenticatemiiii xD![]()
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 05-03-2009 alle 01:47 PM
In teoria sarebbe come dire "mangia più possibile e massacrati più possibile in palestra", ma è una teoria che và leggermente filtrata....
ah ok... ricevuto...grazie
Segnalibri