per gli abs nelle foto si vedono poco xchè come ho detto provando le solite diete del c***o un pò di grasso lìho messo su, cmq io quando mi allenavo di brutto questa estate ce li havevo molto più in evidenza, si vedevano anche non tirandoli e nella parte bassa di lato si vedeva il rialzo.
cmq io devo dire che in questo periodo li ho allenati con crunch con sovraccarico e crunch inversi du inclinata e un pò penso di averli persi perchè mi sa che questi esercizi li facevo male.
prima li allenavo altr che con questi esercizi con sit up, crunch alla macchina , alzate laterali delle gambe ecc., in pratica un pò tutti, ma penso che questi esercizi per farli con il sovraccarico si perda molta tecnica di esecuzione . io ora infatti sto provando a fare 1 volta crunch o altri esercizi (e voglio provare a usare il sovraccarico solo alla macchina dei cruch, in quanto li sento lavorare meglio che con i crunch su panca con peso) e 1 volta twist (8-10 min).
anche io penso che finchè non si mettono su un pò di muscoli è inutile parlare di periodi di massa vera e prorpiae definizione, almenoi finchè si seguono schemi alimentari tipo quello che ho postato in quanto non si dovrebbe mettere su tanto grasso e quindi la % di massa grassa dovrebbe rimanere invariata.

Segnalibri