X diste:si infatti abbiamo 1 situazione simile...cm già ho scritto in altri post nn sn cambiato molto in 6 mesi in termini d massa,(certo prima nn sapevo neanke quale era il tricipite xkè nn avevo nulla da contrarre,qst xkè x asciugarmi ho perso moltissima massa magra....),ma la forza è salita d molto e qst già è unbuon risultato.Ho l'impressione cmq d aver messo su qlcsina d pett,braccia e gambe soprattutto,poi del resto se sn salito d 6kg circa e la vira èm rimasta circa la stessa sti kili saranno pure andati da qlc parte![]()
Guardando le tue foto m sembra ke tu abbia cmq l'addome molto migliore del mio(a me gli absa nn s vedono ank xkè starei cmq in massa e un pò d ritenzione c'è sempre),ma cmq voglio sottoscrivere ciò ke ha detto Siff,cioè ora nn dobbiamo preoccuparci troppo della definizione,qnd avremo 5-6kg in +(almeno)potremmo definire qualcosa...
![]()

Guardando le tue foto m sembra ke tu abbia cmq l'addome molto migliore del mio(a me gli absa nn s vedono ank xkè starei cmq in massa e un pò d ritenzione c'è sempre),ma cmq voglio sottoscrivere ciò ke ha detto Siff,cioè ora nn dobbiamo preoccuparci troppo della definizione,qnd avremo 5-6kg in +(almeno)potremmo definire qualcosa...
Segnalibri