ma io non ho mai detto di essere enorme e super muscoloso.
ho seguito la linea del forum che consigliava di seguire un aliemtazione tipo quella da me citata anche a chi aveva meno esperienza di me e pesava molto meno di me , cosa pensavate che uno che inizia palestra da poco sia già formato.
non ho capito tutto quel clamore iniziale.
non penso che in 6 mesi di palestra la maggior parte di voi sia cresciuta a dismisura.
poi ripeto che un pochino sono aumetato prima petto e spalle non esistevano prorpio.
io sul fatto delle palestre ho sempre sentito dire in giro mangia tanto e bene e allenati.
ma 4ca ha smentito il fatto che mangiare tanto e bene sia producente o lameno magiare tanto in quanto il cibo in eccesso provoca un affaticmento al corpo e non permette di crescere.
io le ho anche provate quelle diete che vengono consigliate di solito con i 5 spuntini completi , ma devo ammettere che non servono a niente.
poi scusate ma uno che mangia normalemte di solito mangia anche latte, formaggi , pizza, affettati..... che è sempre stato detto che eliminarli o almeno ridurli al week end era il primo passo da seguire e i latticini anche per altri motivi che diceva jim.
non capisco proprio tutto questo stupore, ho solo seguito ciò che veniva indicato sul forum.

Segnalibri