Scusate c'è qualcun altro degli esperti che può dare un'occhiata a sta scheda?
Scusate c'è qualcun altro degli esperti che può dare un'occhiata a sta scheda?
Using no way as a way, having no limitation as a limitation.
Bruce Lee
In tutta franchezza, visto i tuoi dati fisici, la scheda mi pare poco indicata. Al di la che potresti inserire alcuni esercizi importanti come lo stacco da terra, vedo molti esercizi inutili (tipo la gluteus machine), è schemi di set/rip apparentemente casuali.
Io la semplificherei ed imposterei una A1-B1-A2-B2, levando la maggior parte degli esercizi di isolamento e utilizzando diciamo 3 esercizi per gruppo muscolare. E manterrei delle progressioni a basse ripetizione per gli esercizi principale, un complementare multiarticlare a medie ripetizioni e un altro complementare ad alte ripetizioni.
Questo diciamo è quello che farei io viste le premesse.
Da quanto ti alleni?
Non è solo la quantità di esercizi, dipende anche come li fai ovvero l'esecuzione, ma anche le pause le ripetizioni, le serie ecc.
La tendenza a dimegrire si risolve mangiando di più. E poi scusa, ma se hai il 21% di bf e sei 1,68x65kg non mi sembri proprio magro...
Ti assicuro che sono proprio magro,mi si vedono le costole!Cmq sono 21% da quando ho iniziato a fare massa e a mangiare esageratamente,fino a ottobre ero 19%...quindi fai tu! Guarda ti posto i miei dati presi il 2-2-09 :
Altezza : 168 cm
Peso : 64.8 kg
Bf: 21.2%
Ritenzione : 56.0
Collo : 39.5 cm
Spalle 117.5 cm
Torace : 97 cm
Vita : 79 cm
Coscia : 53 cm
Braccio : 32.5 cm
Polpaccio : 35
Using no way as a way, having no limitation as a limitation.
Bruce Lee
Segnalibri