Sfizioso..sisi.
Sfizioso..sisi.
No Pain,No Gain
13 febbraio 2009
bw: 71.5kg
jumpset: zercher squat Vs panca con elastici
Zercher squat (Raw)
risc..
6x6 x 85kg
panca + bands - presa media
6x6 x 80kg (+bands)
trazioni supine: 5x12 @BW
rematore prono: 5x12 @72kg
alzate frontali manubri: 4x12 x 12+12kg
tricipiti ai cavi: 4 sets con corda
pulldown: 2x18
addome ai cavi: 3 sets
oggi il ragazzo nuovo, notando che mia sorella tendeva ad essere + debole da un lato nella panca ha insistito perchè le caricassi + peso (dal lato debole) facendole fare meno ripetzioni
ho risposto diplomaticamente che il nome bilancere deriva da bilancia, l'equilibrio tra i 2 lati è un requisito essenziale
ma lui (1.65cm x 50kg) ha ottenuto buoni risultati facendo come mi consiglia, quindi gli sembra giusto insistere..
prevedo qualche attrito
(per esempio un bilancere in testa)
Due considerazioni:
1)la sorella di un PL ha delle pecche nella panca????
2)questo arriva e comincia a dettere leggi e prova con una scusa ad agganciare tua sorella?![]()
No Pain,No Gain
ahah
1. dai tempo a mia sorella che tra qualche mese mi dà la paga sulla panca
2. nn ho mai sopportato le persone che in palestra si sentono in DOVERE di dare consigli a destra e manca.
personalmente mi sono imposto di:
a) farmi il + possibile i cazz.i miei
anche se mi viene chiesto cosa penso riguardo a qualcosa (che io ritengo inutile come alcuni esercizi di isolamento in posizione che manco il kamasutra, eseguiti da anoressici HP -30) rispondo che nn ne capisco di bodybuilding perchè faccio sollevamento pesi\powerlifting.
b) rispetto sempre e comunque il lavoro altrui, anche se non lo condivido\capisco.
ahahahahah con la scusa che gli consiglio qualche esercizio fallo morire sotto a qualche bilanciere e poi..........Ops un'incidente.....
Comunque bel volume Compà![]()
Beh hai fatto bene anche in previsione del fatto che la prima settimana è abbastanza dura
quanti anni hai ?
trazioni supine: 5x12 @BW
in bocca al lupo per il nuovo programma!
p.s. se ti trovi a passare, mi farebbe piacere se dessi un'occhiata al mio programma per questo mese! (nel mio diario obviously)
Ultima modifica di VPower; 15-02-2009 alle 01:49 PM
siamo africani teo, pigmei![]()
16 febbraio 2009
BW post-ricarica: 74kg (+3kg)
Stacco +3cm RAW (5x5x75%)
5x55..95..135..155kg
5x5 x 166kg
benone abbastanza soddisfatto
panca 3x2 x 90% (di 130kg)
risc. fino a 96kg
3x2 x 116kg presa media
ok
rematore prono
5x5 x 100kg (leggero, avevo problemi con il bilancere nn zigrinato)
Panca stretta inclinata con bil. ez
risc.
3x6 x 65kg
pulley: risc + 3x9 x 90kg
2 set addome ai cavi
ho cercato di darmi un contegno nel volume per nn consumare troppo glicogeno visto che la dieta settimanale sarà molto restrittiva
Segnalibri