Macronutrienti a rapporto, Signore....![]()
il suo culo è parato...ma gli altri culi li lecca soldato gluta... mi faccia 20 flessioni per il disturbo che mi ha provocato asd asd
cmq come avevo detto ieri...ho aspettato oggi per sentire i risultati dell'allenamento alla twins e sento tutto distrutto... benissimo così... ottimo
andrea lo so che manca un pezzettino :-) ma i trapezi li ho allenati ieri con le spalle... seppur indirettamente :-) provvederò a mettere le scrollate nei prossimi allenamenti :-)
ahaha. Straordinario film. Devo dire che quando mi sono registrato stavo per chiamarmi Sergente Hartman...poi ho pensato che era meglio di no
Avrei difficolta' a scegliere le battute milgiori, ma dovendo :
-Qui vige l'uguagliaza, non conta un ***** nessuno
-A forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia.
-I tuoi genitori hanno anche figli normali ?!
Tenente.. io ho dato il permesso di sporcare il diario in prima pagina per tenerlo pulito dopo, la tua inesperienza ha fatto si che l'off topic partisse in ritardo !!![]()
ci mancherebbe...scrivete pure quello che volete... tanto è mio il diario...e decido io
allenamento di stasera petto e spalle... uguale all'altra volta ma con tempi di recupero dui 53 secondi e quasi gli stessi carichi, il che mi fa riflettere un po... vabbè... oggi ero incazzato e quindi ho spinto di piu
il 20 marzo c'è una cena con quelli della palestra e ho giurato a me stesso e all'istruttore mio amico che mi ubriacherò e picchierò un ******** che mi sta sulle palle perchè non fa un cazz0, parla sempre, occupa le macchine, lascia i pesi in giro, ed è uno scherzo della natura... e dato che respira la mia aria, e dato che di aria ormai ce n'è poca ed è destinata a pochi per la selezione naturale... provvederò io a fargli prendere la colazione con la cannuccia per un paio di mesi
parola del tenente Kawalsky
Segnalibri