Anche a me la scorsa estate (2003 x intenderci) avevo un bel tiraggio nn vi so dire la percentuale xche quello che mi ha fatto la plicometria (tra l' altro il mio istruttore che nn credo sappia misurare le pliche) (ho visto le sue foto nella sezione gare categoria altezza peso -170 6° classificato al ludux maximus) mi aveva riscontrato uno spessore di grasso adiposo nell' addome di 0,3 nel pettorale di 0,2 e nella coscia di 0,2 ma al momento di darmi la percentuale lo strumento ha dato un valore di 0,0% allora è sorto il dubbio sulle sue capacità di misuratore di pliche!!
§83....
...cmq tornando al discorso nonostante il tiraggio a miom avviso buono gli addominali da rilassato nn mi si vedevano come volevo
anche se gli allenavo duramente forse con troppo volume!
Che sia un fattore genetico anche quello delgi addominali?

) (ho visto le sue foto nella sezione gare categoria altezza peso -170 6° classificato al ludux maximus) mi aveva riscontrato uno spessore di grasso adiposo nell' addome di 0,3 nel pettorale di 0,2 e nella coscia di 0,2 ma al momento di darmi la percentuale lo strumento ha dato un valore di 0,0% allora è sorto il dubbio sulle sue capacità di misuratore di pliche!!
§83....
Segnalibri