è ke il latte non lo digerisco bene...e poi è molto calorica
Cmq si,dopo vorrei fare legge![]()
è ke il latte non lo digerisco bene...e poi è molto calorica
Cmq si,dopo vorrei fare legge![]()
è molto calorica ma anche molto grassa...neanche io digerisco il latte prendo lo yogurt...250 grammi sono circa 200-250 kcal se non ricordo male...metti un po di cereali, un bicchiere di succo di frutta qualche noce e sei a 500kcal
buona ideama il succo di frutta,uno classico??Perkè vedo ke su 100ml hanno molti carbo(ke pero sono tutti zukkeri)
Cmq quella era una mattinata diversa perkè nn sono andato a scuolasenno di solito alle 7 del mattino l unica cosa ke riesco a mangiare senza sboccare, è 1 galletta
Se ricapita pero seguo il tuo consiglio![]()
il succo prendo quello 100% arancia senza zucchero...
guarda anche io avevo lo stesso identico problema la mattina avevo lo stomaco chiuso e qualsiasi cosa mi faceva sboccare...
ti devi un po sforzare inizia con poco magari un vasetto di yogurt e dei cereali e piano piano aumenti secondo quelli che sono i tuoi bisogni...dopo un paio di settimane ti abitui e ti sevgli gia con la fame...
è veramente importante fare colazione al di la del fatto di mettere massa![]()
si,cerkero di aumentare pian piano la colazzaPiu ke altro sai cosa,quando si cambia l orario e la mattina c è piu luce,allora mi viene anke piu fame...nn so perkè..sara una cosa psicologica
GG Wo Devastante:
Squat 4x8 8 7 6 52,5kg
pressa 4x10 12 15 15 r 1"30 senza "lock out"dolorosissimo
polpacci 4x15
5min in stato confusionale in giro per la palestra
lento a 4x10 8 8 8 30kg
alzate lat seduto 3x15 12 11 4kg rest 1"10
alzate a 90 2x15 r 1" 2kg
4,5gr di crea (3 caps pre e 3 post wo)
Note: è normale secondo voi,ke mentre e un po dopo il wo per le gambe,abbia un leggero senso di nausea??Non è la prima volta ke mi capitaproprio mi debilitano anke psicologicamente...le spalle belle ke distrutte,un male (piacevole) al muscolo ke sembrava(e lo sembra tutt ora) disintegrato
![]()
il senso di nausea è dato generalmente da un accumulo di acido lattico...l'ho studiato da qualeche parte si dovrebbe chiamare acidosi...a me capita quando cambio wo soprattiutto quando passo da allenamenti con tante serie e poche ripetizioni ad allenamenti con rip medio alte e tanto volume...ma dura per i primi wo poi mi abiutuo...
mancino ciao, nn è ke riusciresti a farti un video dello squat ?? sn curioso d vedere come lo fai giusto x conforntarmi, te lo chiedo xkè come carichi ankio sto come te :S secondo me puoi aumentare tranquillamente
Segnalibri