ops.. ho scritto 31-dic.-2009 invece di 31 - gen. - 2009
edit: corretto.
ops.. ho scritto 31-dic.-2009 invece di 31 - gen. - 2009
edit: corretto.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 12-02-2009 alle 10:23 PM
Noto che anche tu hai le GGT molto basse...sarà un caso...mah!
Sul fatto dei lipidi io credo con fermezza che i grassi introdotti per via alimentare non siano correlati + di tanto con le patologie o con alterazioni dei profili ematici in persone che stanno in keto o metabolica. Il problema dei grassi saturi e dell'alterazione dei valori nasce quando oltre ai grassi alti nella dieta sono alti anche i chos. Se i chos sono bassi il corpo sarà efficiente nel utilizzare i fats a scopo energetico. Il colesterolo poi è imho strettamente correlato al regime dietetico utilizzato e all'introduzione di omega-3. Altra cosa che non si tiene in consdiderazione è la qualità delle diete iperlipidiche: non conta tanto la grammatura totale dei grassi quanto il rapporto tra saturi ed altri, nonchè il rapporto omega-6/omega-3 che, come non tutti sanno, sono in competizione per gli enzimi deputati alla desaturazione.
Letture varie Winstrol...letture varie...![]()
Bene bene Claudio..ora sei una cavia a tutti gli effetti,da cui derivare informazioni utili!
Anche io quando ero in low carb avevo analisi perfette,a differenza di ciò che dicono spesso i nostri cari medici!
PS: permettimi la battutina sul tuo nick,winstrol...ma parlando di colesterolo,il winstrol non è il massimo della salute![]()
No Pain,No Gain
Winstrol non è in quel libro...l'ho letto su articoli in rete di cui non ricordo + il nome. Alla fine, l'ho detto mille volte, io lo faccio per passione e non tengo un database di tutto quello che leggo/studio![]()
Segnalibri