Gia' i commenti cosi' sono quelli che sono....se uber si metteva "da dietro" non oso immaginare.
Dai Uberone che ti stai rimettendo in forma(t)
Quoto la brodaglia...se la mattina mi aspettasse un caffe' cosi'...non mi alzerei dal letto !!![]()
Gia' i commenti cosi' sono quelli che sono....se uber si metteva "da dietro" non oso immaginare.
Dai Uberone che ti stai rimettendo in forma(t)
Quoto la brodaglia...se la mattina mi aspettasse un caffe' cosi'...non mi alzerei dal letto !!![]()
io mi dico...ma un ragazzone così che perde tempo a fare nel PLifting....ma banna il buffer e mettiti a fare massa che vedrai le soddisfazioni!![]()
Non mi deviare il ragazzo...che e' forte ( o forse era)
Dai Ubeer
Piu che altro mi sembra che spiccano le braccia, e cosce,quanto hai di bicipite?
Si quoto braccia e cosce più grosse rispetto al resto![]()
perche' ho dovuto ritoccare la fava con fotoshop
beh credo che a fare quello che faccio io ingrossino proprio quelle infatti, braccia e gambe.
di braccia ho 39 (misero)
coscia non so come si misurino, ma nella parte alta sono 68cm, piu' in basso circa' a meta 61-62cm. sono ingrossate con lo smolov![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
[QUOTE=.:überfranz:.;462718]perche' ho dovuto ritoccare la fava con fotoshop
beh credo che a fare quello che faccio io ingrossino proprio quelle infatti, braccia e gambe.
TE]
allora stai ottenendo ottimi risultati credo.
39 di braccia ti sembra misero?
lascia stare ,è per molti un ottimo obiettivo
Che bone che sei amore mio......maldetto photoshop
Comunque il fisico mi piace,bello compatto e le masse ci sono.Come misure siamo simili,ma io sono un metro e una vigorsol messa di traverso!!!
Comunque era normale che con lo smolov prendessi cm,visto tutto il volume che hai fatto e il risultato direi che è + che buono.
Come dice ClaudiaPL ora fotografra il back che per ul pler è la parte + importante![]()
Mi piace la compattezza, soprattutto le braccia...ti manca una bella ascia da battaglia fra le mani
(è un complimento se non si è capito)
ahhahaa, in effetti l'ascia ci starebbe bene
@somo non avevo visto il tuo commento scusa claudina mia
devo confessare che dietro sono piatto, stasera se volete posto una foto, sono piatto, liscio, e i dorsali non sono nemmeno troppo grossi, nonostante li abbia allenati un sacco. credo che devo riguardare qualcosa.
la schiena bassa/lombari si sente che sono piu' forti rispetto a un paio di mesetti fa, non sono ancora al top, ma sto tornando, invece per i dorsali credo che mi serva tantissimo volume (credo), una cosa piu' da BB che da PL secondo me, semplicemente perche' i miei dorsali sono duri a crescere.
anzi... qui ho gettato un messaggio, se il buon vecchio twins, la feniciona, somo, zac o chiunque altro volesse darmi una mano io vi accolgo a gambe larghe... ehm no, a braccia aperte
stavo pensando di mettere dopo lo stacco (2xweek) rematori con bilanciere e poi con manubri.
il pulley (non ho mai capito se e' per il petto o il dorso) non l'ho mai fatto se non 15 anni fapotrebbe andare?
cmq grazie a tutti per i complimenti ed i consigli![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao uber, che tipo di allenamento segui adesso? Poi passo anche sul diari che è un po' che non giro su sto forum!
panca mini-smolov
stacco una specie di korte
squat in pausa per adesso, causa infiammazione. ma riprendero' prestissimo dato che sto meglio.
Ciao uber, bhe...io sono ancora più che inesperto ma secondo me se vuoi migliorare anche la struttura un po' di complementari a medie/alte reps non ci starebbero male![]()
Segnalibri