Si quoto braccia e cosce più grosse rispetto al resto![]()
Si quoto braccia e cosce più grosse rispetto al resto![]()
perche' ho dovuto ritoccare la fava con fotoshop
beh credo che a fare quello che faccio io ingrossino proprio quelle infatti, braccia e gambe.
di braccia ho 39 (misero)
coscia non so come si misurino, ma nella parte alta sono 68cm, piu' in basso circa' a meta 61-62cm. sono ingrossate con lo smolov![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Che bone che sei amore mio......maldetto photoshop
Comunque il fisico mi piace,bello compatto e le masse ci sono.Come misure siamo simili,ma io sono un metro e una vigorsol messa di traverso!!!
Comunque era normale che con lo smolov prendessi cm,visto tutto il volume che hai fatto e il risultato direi che è + che buono.
Come dice ClaudiaPL ora fotografra il back che per ul pler è la parte + importante![]()
Mi piace la compattezza, soprattutto le braccia...ti manca una bella ascia da battaglia fra le mani
(è un complimento se non si è capito)
ahhahaa, in effetti l'ascia ci starebbe bene
@somo non avevo visto il tuo commento scusa claudina mia
devo confessare che dietro sono piatto, stasera se volete posto una foto, sono piatto, liscio, e i dorsali non sono nemmeno troppo grossi, nonostante li abbia allenati un sacco. credo che devo riguardare qualcosa.
la schiena bassa/lombari si sente che sono piu' forti rispetto a un paio di mesetti fa, non sono ancora al top, ma sto tornando, invece per i dorsali credo che mi serva tantissimo volume (credo), una cosa piu' da BB che da PL secondo me, semplicemente perche' i miei dorsali sono duri a crescere.
anzi... qui ho gettato un messaggio, se il buon vecchio twins, la feniciona, somo, zac o chiunque altro volesse darmi una mano io vi accolgo a gambe larghe... ehm no, a braccia aperte
stavo pensando di mettere dopo lo stacco (2xweek) rematori con bilanciere e poi con manubri.
il pulley (non ho mai capito se e' per il petto o il dorso) non l'ho mai fatto se non 15 anni fapotrebbe andare?
cmq grazie a tutti per i complimenti ed i consigli![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao uber, che tipo di allenamento segui adesso? Poi passo anche sul diari che è un po' che non giro su sto forum!
[QUOTE=.:überfranz:.;462718]perche' ho dovuto ritoccare la fava con fotoshop
beh credo che a fare quello che faccio io ingrossino proprio quelle infatti, braccia e gambe.
TE]
allora stai ottenendo ottimi risultati credo.
39 di braccia ti sembra misero?
lascia stare ,è per molti un ottimo obiettivo
Segnalibri