io mi dico...ma un ragazzone così che perde tempo a fare nel PLifting....ma banna il buffer e mettiti a fare massa che vedrai le soddisfazioni!![]()
io mi dico...ma un ragazzone così che perde tempo a fare nel PLifting....ma banna il buffer e mettiti a fare massa che vedrai le soddisfazioni!![]()
Non mi deviare il ragazzo...che e' forte ( o forse era)
Dai Ubeer
Piu che altro mi sembra che spiccano le braccia, e cosce,quanto hai di bicipite?
Si quoto braccia e cosce più grosse rispetto al resto![]()
perche' ho dovuto ritoccare la fava con fotoshop
beh credo che a fare quello che faccio io ingrossino proprio quelle infatti, braccia e gambe.
di braccia ho 39 (misero)
coscia non so come si misurino, ma nella parte alta sono 68cm, piu' in basso circa' a meta 61-62cm. sono ingrossate con lo smolov![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Che bone che sei amore mio......maldetto photoshop
Comunque il fisico mi piace,bello compatto e le masse ci sono.Come misure siamo simili,ma io sono un metro e una vigorsol messa di traverso!!!
Comunque era normale che con lo smolov prendessi cm,visto tutto il volume che hai fatto e il risultato direi che è + che buono.
Come dice ClaudiaPL ora fotografra il back che per ul pler è la parte + importante![]()
[QUOTE=.:überfranz:.;462718]perche' ho dovuto ritoccare la fava con fotoshop
beh credo che a fare quello che faccio io ingrossino proprio quelle infatti, braccia e gambe.
TE]
allora stai ottenendo ottimi risultati credo.
39 di braccia ti sembra misero?
lascia stare ,è per molti un ottimo obiettivo
Segnalibri