un radici 5 diviso 2... ?????????? consigliate dai, sono arenato, che schifo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie uber!!!![]()
ma...cm ci siete arrivati??cioè,cos è camouflage?un programma
![]()
![]()
si![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mmh, un radici 5 diviso due che formula è?? forse comincio a capire.....
Aaaae io ke ero la a cercare cm un coglio.ne sulla figura
![]()
cmq:soffiata da google per i livello dell albero/radice
un utente di un forum dice k : "è il nome di quella formula"
Io pero di mate non capisco un ****,forse te dark,poi pero dimmelo![]()
e ma k sfizio c'è a cercare su google?? asd
non abbandonatemiiiiiiiiiiiiiii
Io sn rimasto ancora al cul
ma il cul cosa e il sedere???![]()
trovatoooooooooooooooo
quel coccode mi ha illuminato
grande..
cmq a me piacerebbe sapere ki e la sorella del tipo..??einstein??
ha 3 anni e ne sa a pakkiXD
dark dimmi dove sei
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
franz, quella delle radici e dell'albero
ho capito che si tratta di un'operazione, ma nn riesco a intuire la soluzione...![]()
rapportoaureo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri