Non capisco se sei secco o grassone...
ahahaha Tarantella mi fai schiattare.
Vincent, il consiglio di Wallace e' sicuramente sbagliato, ma tu riesci ad avere un atteggiamento odioso anche quando avresti ragione. Non hai pagato il suo commento, quindi non puoi pretendere nulla. Lui ha detto la sua. La differenza tra un forum e una chat ( o conversazione ) a 2 e' questa : ci sono molteplici consigli, talvolta discordanti, altre volte no. Se sono diversi sei tu a dover Estrapolare o parlarne ( non denigrare o deridere ).
non mi sono piaciuti ne l intervento di lento,ne quello di vincent(a stefano)
concordo con gluta,ma aggiungerei:
chi posta le foto deve si accettare i commenti(anzi,le posta proprio per quel motivo),ma quest ultimi non dovrebbero essere "aggressivi"(come quello di lento ad esempio)
Cioè dai,qui tutti ci facciamo il culo per migliorare la nostra situazione e non è bello essere liquidati cosi,su 2 piedi
Ben vengano pero i giudizi negativi,sono quelli ke servono![]()
Cmq ritornando al thred io inserito il cardio 1 volta a settimana.
LUN : Pesi
Mar : Cardio
Gio:Pesi
SAb : Pesi
Lo so che non è la sezione adatta ma posso postare qui la dieta senza aprire un nuovo thred ???
Sarà stato consiglio sbagliato ok, (era piu' una provocazione), cmq vedendo come hai diviso la settimana secondo me fai poco cardio, mi dici come fai poi a buttar giu quelle lonzette e pancia in estate senza perdere massa che faresti adesso?
Non è critica credimi, se sai come fare dimmelo, ne faro' tesoro
Ultima modifica di wallace; 10-02-2009 alle 06:18 PM
Forse (ma forse eh):
Seduta 1: Pesi+cardio
Seduta 2: Pesi+cardio
Seduta 3: Pesi+cardio
Seduta 4: cardio a stomaco vuoto (mattino)
Ovviamente bisogna arrivarci graduali (nn è che devi inserire 4 sedute in una sola settimana)... Come minuti sotto cardio personalmente partirei da 20' fino ad arrivare (a botte di 5) ad un massimo di 40'....
Detto questo secondo me altri 2 mesi di massa ci stanno (ma fatti bene!!!!! Cioè che ti spacchi di work seri, che ti fanno mettere su muscolo, cosa che secondo me nn hai fatto nell ultimo periodo).....
Guarda tu te la cerchi prp era più una provocazione allora cosa fai dai consigli sbagliati??? Metti che dall'altro PC non c'ero io che capisco quello che dici ma c'era un altra persona che non ne capiva che pensava ????
Poi la pancia in estate la tolgo con l'alimentazione low carb classica
Segnalibri