e io che credevo che li da te fosse il tempio degli sport di forza![]()
Capisco , la lingua è un ostacolo, ma anche la testa dura della gente. Io che per "professione" ne parlo spesso, quando mi sento dire: "non voglio diventare grosso" direi subito: "Tu grosso non lo diventi nemmeno se ti metti a ca@are in cinese"
Invece con pazienza spiego cosa significhi diventare grosso e come ci si riesca, quasi mai
Questo per me è il fascino dei muscoli e della forza: quando capita di stare fra amici che ti capiscano, gente che se gli dici di un infortunio non ti compatiscono, ti capiscono e ti incoraggiano! Gente che ti apre il cuore! Come voi!
Gli altri, si fo@@ano!
D.
io invece sfrutto la natura contorta dell'essere umano e glielo dico (in termini più civili)... ho notato che da questa frase scaturisce una sorta di rivalsa e sfida nei miei confronti che in poche parole dice :"cosa?io no? ora ti faccio vedere, brutto presuntuoso!" questo crea nel soggetto una reazione opposta al "desiderio" precedentemente manifestato...a quel punto l'atleta è mio
![]()
bravi avete organizzato una bella cosa....peccato che me ne sono dovuto andare verso le otto che dovevo lavorare e mi sono perso parte della gara...e mi sarei pure avvicinato a salutarti....
ps...la giacca ti stava stretta....'mazza che massiccio fenix
![]()
scusa ma perchè non ti sei avvicinato prima se avevi capito che ero io?ma dimmi tu...
la giacca era una 54...ma essendo un nano non potevo prenderla ancora più grande, non riuscivo a muovermi è vero, ma già mi arrivava al ginocchio...![]()
Dio,ma quanto sei grosso?????Potevi usare un bel vestito a tunica tipo quello degli arabi e stavi benone![]()
No Pain,No Gain
volentieri, tutte le info che vuoi.
In tutti i modi, nella sez. PL di questo forum - che forse tu non frequenti molto- c'è un intero 3D aperto da me sull'argomento ("5° trofeo Deadlift di stacco da terra") con tutto il programma, il regolamento e ampie delucidazioni.
Ciao ancora e scrivimi tranquillamente![]()
Segnalibri