ottimo, ottimo. ottimo...
adesso mi verrebbe voglia di scrivere un paio di cosette, un aneddoto che mi e' successo proprio questa domenica.
stavo parlando con il marito di un'amica della mia ragazza (rigiro eh?
).
beh non importa con chi stavo parlando, stavo parlando con uno. si parlava del piu' e del meno, e gli ho detto che stavamo progettando il viaggio in italia per pasqua, cosa si vuole visitare, e dove vogliamo stare oltre che a pisa. logicamente ho tralasciato (volutmamente) il fatto che ho intenzione di fare una gara di stacco, e del fatto che mi sto allenando proprio per questa gara... lo so come vanno a finire queste cose, si va sempre li' (e alcuni di voi han gia' capito)...
ecco, mentre dico che magari andiamo in sardegna, la costa verde etc etc la mia ragazza dice con fierezza che io faro' una gara di stacco... ... ... ... ecco... lo ha detto, e adesso so gia' come va a finire la discussione... e infatti:
si parla un po' dell'allenamento, e specialmente dell'allenamento per la forza, (che per lui e' panca 3x10 70kg) e io cerco di non parlarne troppo, dico solo che mi piace e che sto cercando di recuperare da diversi intoppi di salute che si sono accavallati negli ultimi 6 mesi, facendomi peggiorare molto le prestazioni...
vabbe'... la prima frase e' che chi fa quella roba li' perde subito i muscoli.
la seconda e' che secondo lui e' un modo facile e veloce per avere muscoli.
la terza e' che si dopano tutti, e lo sapevo che si andava a finire li'...
ora io non ho avuto voglia di starmi a confrontare con questa persona, che altresi' e' molto gentile, parla per sentito dire, ma questo da l'idea di cosa sia l'opinione pubblica della gente normale riguardo al nostro sport. e dico nostro sport stavolta, perche' se si fa BB o PL per la gente di fuori non c'e' differenza, siamo tutti citrulli rimbischeriti che si alza i pesi per diventare grandi e grossi, e si fa schifo.
ecco...
tutto questo excursus per cosa dire?
che le manifestazioni come questa di fenix aiutano a reclutare nuove leve nelle palestre, ed inoltre aiutano a mettere in buona luce il nostro sport, che e' vissuto dalle persone solo per sentito dire, pregiudizi, e assurdita'... bisognerebbe promulgare queste cose piu' spesso, ma le possibilita' sono ridotte, pero' queste piccole cose stanno a dimostrare che c'e' gente che e' genuinamente affezionata e interessata a questo sport, quindi ragazzi, non diamoci le martellate sulle palle da soli 
bravo fenicione mio!
credo che tuo padre e tua madre (zac e somo) siano molto fieri di te!!! 
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri