nell'hammer io sento il brachiale enormemente.. avevi gli avambracci sul punto di esplodere??
vedo che nel curl bilanciere hai fatto un 5x5 pensavi di applicarci una progressione o lo tieni fisso?
nell'hammer io sento il brachiale enormemente.. avevi gli avambracci sul punto di esplodere??
vedo che nel curl bilanciere hai fatto un 5x5 pensavi di applicarci una progressione o lo tieni fisso?
si, ho gli avambracci molto gonfi con l'hammer
nel curl ho messo dalla scorsa settimana il 5x5 rest 120''... una progressione non sarebbe male, ma non ne trovo ad alte reps!per ora lascio il 5x5 un altro paio di weeks. Cmq se hai consigli...![]()
sinceramente non ne ho mai fatte tranne una volta dove ho provato la soluzione del 5%.. dove ho fatto 5x7/5x6/5x5/5x7+5% etc... in molti vedo che fanno 3x6-8 ovvero parti con peso da 6 e quando arrivi a farne 8 aumenti...
oppure magari è una caga.ata fai 5x5-4x6-3x8 con me alle trazioni ha funzionato.. non so se anceh col curl viene bene... ragionaci te e vedi se qualcosa che ho scritto ti garba se no fa finta che sia passato per un saluto!![]()
eheheh grazie brò!
ciao phoenix!
qualcosa del tipo( coi miei carichi)
I SETTIMANA 3x8@22kg
II 4x6@24kg
III 6x4@26kg
IV 3x8@24kg
V 4x6@26kg
e così via?
ps: thanks
grazie, sempre gentilissimo!rep appena posso!
Segnalibri