claudio a quante calorie stai tu? 2500?
pensa a me che per mantenere i 90kg sto sulle 4000!
infatti per ora di mettere su altra massa non se ne parla! mazzate con i miei un giorno si e uno no!
se non altro i carbo non mi hanno mai dato problemi quindi mi tengo alto di pasta e pane...

No invece i miei genitori accettano le mie diete e si regolano di conseguenza....infatti mangio sempre solo
apparte la questione degli intagratori che mio padre non mi chiama piu' col mio nome ma quando ha bisogno di me urla " pollo artificialeeeeee" rendetevi conto!!!!!

in effetti questo è un problema anche per me... da domani tutti in warrior!
lo zercher è una fig.ata... ma quando può risultare utile? voglio dire aparte il folklore e la novità rispetto ai soliti esercizi cosa da?

Somoja,ma come mai alzi di più nel curl martello che nel curl classico con i manubri?

@supertizio
al di là del folklore che mi interessa poco (nella palestra attuale siamo solo noi.. nn c'è nessuno per cui fare teatrino) è un ottimo esercizio che allena contemporaneamente stacco e squat.
coinvolge la parte alta della schiena, gli stabilizzatori (l'addome ringrazia) e per quanto riguarda le gambe c'è un coinvolgimento maggiore del quadricipite
insomma, nel giusto contesto può essere utilizzato per completare stacco e squat (ed infatti lo sto usando in quest'ottica)
@arnold:
sono forte di brachioradiale e brachiale grazie al lavoro di rematori e trazioni prone
in effetti per stabilizzare il gomito in funzione della panca piana mi sono + utili del bicipite

A proposito claudio ma tu cosa metti sulle giunture per non farti male?...parlo dello zercher
Segnalibri