Allenandoti in mono puoi sicuramente aumentare il volume, così mi sembra un pò sacrificato come allenamento.
Allenandoti in mono puoi sicuramente aumentare il volume, così mi sembra un pò sacrificato come allenamento.
-Where Eagles Dare-
quanti anni hai? piano alimentare?
cmq mi sembra leggero veramente...dopo dipende sempre da cosa mamgi
cmq
gmabe petto tricipiti
schiena bicipiti
gambe petto tricipiti
schiena bicipiti
oppure
petto tricipiti
schiena bicipiti
gambe
petto tricipiti
schiena bicipiti
con questo vai...
imho alzerei un pò il volume mantenendo 4 le sedute settimanali
le alzate frontali nn mi piacciono, poi per la schiena fai davvero poca roba.. in massa farei 15\20 serie per i gruppi grandi 8\12 per i piccoli
cmq a meno che non hai le braccia già belle grosse non vedo l'esigenza di fare una seduta per sole braccia (mentre potresti farne una solo gambe, visto che se fatte bene dopo non cammini +), così come se nn hai spalle già grosse non mi fossilizzerei troppo sulle "alzate" ma punterei + ai vari lento\tirate. sarà molto dura all'inizio passare dalla multi alla mono (lo è stato anche per me), adesso devi pensare a sfondarti per bene (incomincerei a considerare anche il cedimento) allenando 1xweek ogni muscolo, sei un guerriero che deve dare il massimo, massima contrazione, massima tecnica, massimo pump
volume bassino anche secondo me, 8 serie per il petto io le uso in multi ( col dovuto bufferaggio eh).
quotus garzante.
Quoto Garzante (meglio isolare le gambe in una seduta di lavoro). Oltretutto se parti ad allenare le braccia a inizio settimana, poi renderai meno negli esercizi multiarticolari delle altre sessioni.
Dedicare un allenamento ad un solo gruppo muscolare ti permette di insistere per bene e tornare a casa "rotto", se incrementi le serie.
Ultima modifica di Dave78; 05-02-2009 alle 05:52 PM
Segnalibri