io sentivo che in molti quando sono in definizione lavorano con carichi medio-alti per non perdere troppa forza e cercare di perdere il meno possibile massa muscolare (causa deficit calorico)...
credo però che se scrivi meglio l'allenamento che stai seguendo per intero con tanto di esercizio serie e recuperi la cosa sia più chiara e così puoi avvere consigli più precisi (per quanto possibile da dietro una tastiera)
per quanto riguarda la prima domanda... aspetto i pareri di personaggi auterovoli che sono curioso anchio.




Rispondi Citando
Segnalibri