Quello più indietro mi sembra lo stacco, più che altro per la tecnica non sopraffinaLa panca la sto metabolizzando e la vedo bene..Lo squat sarò sui 108-110 attualmente.
Dovrei forse testare i max, però non mi ispira molto, per cui per la prossima scheda mi regolerò sui carichi delle precedenti, aggiungendo chili "a naso".



La panca la sto metabolizzando e la vedo bene..Lo squat sarò sui 108-110 attualmente.
Rispondi Citando
Tibie più vicini al bil prima di partire. Sono venute molto meglio del solito, ero più compatto e le spalle salivano assieme alle chiappe. Aspetto ulteriori sviluppi.

cazzarola...
Segnalibri