Merlan la massa la fai soprattutto con l'alimentazione più che con l'allenamento.
Merlan la massa la fai soprattutto con l'alimentazione più che con l'allenamento.
vabbe intanto rifatemi la scehda
qui di schede non se ne fanno.
non e' una chat, ergo la pazienza di aspettare qualche utente che legga quello che scrivi e proponga le sue idee bisogna avercela.
pazienta, e se qualcuno ha voglia, meglio per te.
se "ri-uppi" ti becchi un avvertimento.
stasera sono acido, non mi fate girare le scatole.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha, scusatemi ma ieri ero veramente acido... anche oggi eh
ps, se guardi il diario di zac, e l'aperitivo a milano ti accorgi che sono sempre il solito...
ma mettiti nei miei panni, che cosa dovrei dire a uno che esce con una frase del genere? hai reagito anche te... solo che io devo mantenere l'ordine, mi tocca impormi...
due palle...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma xk non è possibile vedere una scheda MASSA solo x rendersi conto di com'è fatta? mi sono rivolto a voi perchè ne capite + di me.
non dico postarmi una scheda vera e propria(mi sono espresso male) ma cercare una scheda fatta bene che poi adatterò... cioè xk faremanubri e non curl.. almeno scrivermi ripetiz, serie e quali e quanti es mettere, fondamentali e complementari e che isolano o no eccc
Il forum è pieno di schede ben fatte, nelle varie sezioni. Fatti un search, trovane una che secondo te possa essere adatta alle tue esigenze e postala: vedrai che poi riceverai i consigli che cerchi su come eventualmente adattarla..
bene, facciamo una prova con te, io ti banno per offesa a pubblico moderatore, e poi ti punisco con la fava in pvt
ahahaah,
@ marc8, basta usare la funzione search.
Originalmente inviato da Fristy![]()
Allora io nn sono nessuno per dirlo ma nn mi piace un granchè
skeda A:
abdominal crounch 4x15 gli addominali non si fanno mai ad inizio sessione in fondo
ginocchia al petto 4x15 in fondo
spinte in basso 3x8 cosa sono? sono per i tricipiti... facciamo finta sia un prestancamento petto e lasciali
altra per i tricipiti?? facevo le parallele sempre 3x18 inizia con un fondamentale becnh squat stacco a seconda di che sessione vuoi fare quindi??? piana un bel 4x4 6 6 8
delt's 4x8 è difficile allenare deltoidi e petto insieme, mettilo in un'altra sessione quindi? panca inclinata
shoulder press 4x8 toglila e cosa metto? croci
chest press la ho cambiata con panca piana 4x8 mettila come fondamentale cioè? STOP
chest incline vorrei cambiarla con panca inclinata ma per ora la facio ancora 4x8 mettila come secondo esercizio cioè nella lista?
inserisci qualche complementare quali??
skeda B:
lat machine 4x8 trazioni(e trazioni o solo trazioni? quante ripet x quanto? 5x5 libere se ce la fai sennò all'easy power e se la tua palestra non ne è provvista fai la lat, avanti!
Rematore bilancere quante ripet e serie? boh te l ho dett onon sono esperto, mi arrangio, fatti un 4x2 6 6 8
alzate a 90° quante ripet e serie? 3x8
curl bilancere 3x8 ci provo anche se i polsi s disfano ma ce la devo fareprendi l'asta tutta storta
concentrato cioè? prendi un pesetto, mettiti a sedere, gamba della mano in cui hai il peso distesa e gomito su di essa, a metà coscia
Skeda C:
squat
gambe varie
e spalle-->Lento avanti e qualche complementare..cioè? Alzate laterali e tirate al mento
poi organizzati gli addominali
MANGIA MANGIA MANGIA
Se qualcuno te lo chiede è il classico petto bici, dorso trici, gambe spalle..
Segnalibri