ci siamo capiti![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
gia facendo rematori fai gia un bel lavoro...cmq nn è che se nn fai stacchi nn vai su di massa...resta il fatto che è un'esercizio insostituibile per lo sviluppo equilibrato della schiena...se hai problemi nascosti alla schiena dopo vedrai gli infortuni come si faranno sentire...quello che ti consiglio...vai a farti una visita da un fisioterapista...e senti lui cosa ti dice...dopo puoi anche fare stacchi...
consulto medico nient'altro...
certo k nn facendo stacchi vai su di massa lo stesso... io per due anni nn ho mai fatto stacchi e son salito cmq... ora sto iniziando e la differenza a livello di forza già inizio a sentirla... ho la presa + sicura e più serrata, utilissima x panca e trazioni in particolarein più sento i femorali k vogliono esplodere, per non parlare poi dell'esplosività nel salto che sto acquisendo col binomio stacco-squat
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
tutto giusto quello che hai detto...nn ho nient'altro da aggiungere...
Segnalibri