quindi se stallone ha mai assunto farmaci (possibile visto che le proporzioni del suo fisico non erano eccessivamente enormi) è possibile raggiungere da natural il fisico meraviglioso di rambo 3?
quindi se stallone ha mai assunto farmaci (possibile visto che le proporzioni del suo fisico non erano eccessivamente enormi) è possibile raggiungere da natural il fisico meraviglioso di rambo 3?
d'accordo che stallone e' un evergreen...pero' su, andiamo !!![]()
Beh Rambo III é di 20 anni fa...
Veramente io alludevo al fatto che il thread e' piu' vecchio di Stallone
Cmq poco male, mi e' servito per ricordarmi ( se ce ne fosse bisogno ) di quanto AlessandroSte sia negato con l'italiano.![]()
![]()
![]()
fa sempre bene ricordarsi queste cose
quindi in base alla definizione che ha...si presume abbia assunto dei farmaci.....
un natural non puo raggiungere quella definizione?
Scrivo veloce senza rileggere.. Tt li.. Non sono negato d'italiano.. Vorrei vedere voi a lavorare dodici ore al giorno.. O più, e vivere da soli... E anche allenarsi.. Comunque ok.. Dalla prox volta nn scriverò più errato.
è vero la genetica non è dalla sua parte,ovvio che prende medicinali pero' a 62 anni è da ammirare per la forza di volonta' che ci mette,per me rimane sempre un mito...![]()
http://blog.screenweek.it/2009/01/te...anni-32924.php guardate questo link....è incredibile....A GIUGNO SONO 63 ANNI !!!!!!! PAZZESCO SLY
ah una curiosità...ma il pettorale sinistro sbaglio o è meno formato del destro??
Segnalibri