raga guardavo il foglio del elettrocardiogramma di quando ho incominciato a fare palestra... c'era anke quanto pesavo ma a voi è successo ke in un anno avete messo su 16 kg?!! a me sembra stranissimo ma carta canta!! l'anno scorso pesavo 54 ora 70!
raga guardavo il foglio del elettrocardiogramma di quando ho incominciato a fare palestra... c'era anke quanto pesavo ma a voi è successo ke in un anno avete messo su 16 kg?!! a me sembra stranissimo ma carta canta!! l'anno scorso pesavo 54 ora 70!
beato te![]()
Ma non eri 59kg ?
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2751
Sono peggio del tenente Colombo, non mi sfugge nulla §83
Possibile, come detto in un altro therad sei giovanissimo ed il tuo organismo si adatta alla nuova condizone di stress volutamente imposto, vale a dire l'allenamento con i pesi. Cmq il peso corporeo di per sè non vuol dire nulla, come non volgiono dire nulla certe misure plicomentriche, trlascaindo il discorso del margine di errore nello strumento e per il fatto che le rilevazioni assunte andrebbero prese in termini di confronto relativo e non assoluto.....ci sono ragazzi di 70-75 kg che hanno delle forme notevoli, senza andare a scomodare Zane che con un peso di poco superiore agli 80 kg aveva dei volumi, delle forme ed una simmiteria, che personalmente mi ha sempre affascinato....è lo specchio che conta....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ah è Zane quello lì? pensavo fosse Gio![]()
infatti pensavo d essere 59 o 64 invece tirando fuori la cartella dell'elettrocardiogramma ho letto 54!!
Cmq si che è possibile. Io stesso che ho la tua età e penso di non essere per niente portato ho preso 20 kg in circa 2 anni di palestra.
Devi tenere conto anche che alla nostra età ci possono essere enormi cambiamenti per lo sviluppo al di fuori dell'allenamento coi pesi in poco tempo.
ma che culo che avete...azzzz![]()
Originally posted by frank leone
ah è Zane quello lì? pensavo fosse Gio![]()
azz....
grazie per la fiducia Frank ahhahahah
no, Gio ha un dorsale piu' piccolo dell'altro ed è ancora un po' zoppo...!!!!§83 §83 §83
Verissimo. Grande Zane.Originally posted by Sajan
Zane che con un peso di poco superiore agli 80 kg aveva dei volumi, delle forme ed una simmiteria, che personalmente mi ha sempre affascinato...
Segnalibri