più semplicemente mi sono sfuggiti....
riposta il link....
più semplicemente mi sono sfuggiti....
riposta il link....
Complimenti a tutti i partecipanti ed un grazie speciale
ad Enrico e Paolo per l'idea e la pazienza dimostrata![]()
Hahahaha, ok..
http://it.youtube.com/watch?v=Xt8kdm...e=channel_page
Anche io faccio i complimenti a Circle69 e a tutti quanti hanno gareggiato, ci sono state davvero delle belle prove!!
Sperando di avere il piacere di conoscervi in qualche occasione anche in una gara dal vivo!!!
Grazie a Enrico e Paolo che si sono prestati per questo gioco valutandone le esecuzioni e la validità!!
un saluto e alla prossima edizione!!!
Ciao![]()
...e quindi vince markokrt.![]()
allora comlimenti a marco
finalmente riesco ad entrare anche qui...vale quello che ho scritto su aos solo che nella foga del momento ho completamente dimenticato l'altra categoria e quandi non ho fatto i comlimenti a cristianino (i miei complimenti valgono poco pero ci tenevo a precisare)...
complimetoni a tutti...
è una cosa simpaticissima confrontarsi in queste specie di garette organizzate fra di noi amanti del powerlifting..... tutto questo fà in modo che ci sia quella spinta per andare avanti e sostenere allenamenti sempre piu' pesanti per nuovi e importanti traguardi personali!!!!
mi dispiace che per motivi personali non ho partecipato ma credo che se ci sarà un nuovo evento del genere sarò il primo a gareggiare!!!!
io a questo punto proporrei qualche garetta simile di specialità...tipo panca o stacco....
rinnovo i miei complimeti a tutti gli atleti "virtuali"....
Complimentoni a tutti!
Grande Marco![]()
Segnalibri