tutti gli squat parziali allenano bene il vasto laterale
tutti gli squat parziali allenano bene il vasto laterale
qundi devo fare un movimento poco ampio senza scendere assolutamente sotto i 90 gradi
nn devo scendere fino allo stile guida di una formula uno con le gomme sgonfie!...se ho capito bene...
Sociopatico prova così:nel leg press a 45° concludi l'ultima serie(con il peso che usi normalmente,non mettere meno!) facendo parziali a piedi uniti,cerca di completare una ventina di rep.parziali, con il range ridotto sono più che fattibili(io sono arrivato a fare 12 reps con 320 Kg più 60 rep parziali)prova e poi mi fai sapere.
grazie ragazzo proverò!!appena sistemano la leg press a 45 che è partita anche quella!!!olio dappertutto e macchina fuori uso...il tipo si è anche incazzato parecchio...fa conto che essendo una figa-palestra c'è moquette dappertutto...
cmq alla fine dei conti pieni vicini e movimenti parziali
la leg press a 45 al max la posso caricare a 260 kg...metti un'altri 40 sul carrello in dischi...basta dopo...
cmq dato che ci siamo chiedo anche una curiosità: ho trovato dei dati inerenti alle misure di arnold...aveva coscie da 75 se nn sbaglio...o li insomma...dove si prende la misura?cioè alla base della gamba vicino al pacco includendo cosi anche l'adduttore o a metà gamba??me lo chiedo da parecchio...è una delucidazione che vorrei avere per quanto stupida magari possa sembrare
IO la pressa la faccio a piedi uniti
ho provato e tutti i vostri consigli sono stati veramente utili grazie a tutti...
CMQ LA DOMANDA CHE AVEVO POSTO cioè: se devo misurare la circonferenza delle gambe...va misurata alla base della gamba vicino al pacco includendo cosi anche l'adduttore o a metà gamba??
davvero ve lo chiedo...nn ne ho idea...
Segnalibri